ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #51 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 14:09
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c1cc10
e certo...rallegriamoci pure, tanto ormai in Italia la giustizia è diventata un'utopia....ex mafiosi che rischiano di diventare presidente del senato, cavalieri imbroglioni al governo ed ora anke lo sport + amato infettato dal malaffare....evviva l'impunità...andiamo avanti così che siamo i migliori....
gente di sinistra che sta al governo,transessuali deputati del parlamento italiano,presidenti di di serie a che prima demonizzano moggi e poi si scopre che erano loro a chiedere i favori per non restare fuori dal sistema....

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #52 (permalink)  
Vecchio 25th May 2006, 22:40
Senior Member

Potenza rep: 4
c1cc10 è su una strada distinta
in quello che dici ci leggo una velata tendenza a buttarla sul piano del dibattito politico .....non era assolutamente mia intenzione e mi dispiace che hai inteso così....volevo sottolineare solo la mia sfiducia nella giustizia italiana....siamo proprio nella repubblica delle banane....
in ogni caso reputo la tua uscita poco felice

d'accordo con lazzarus, da buon napoletano ank'io devo dire che cannavaro mi ha un pò deluso, insomma nn ha fatto una bella figura....oggi ha tentato miseramente di rimediare alle sue parole....bah
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #53 (permalink)  
Vecchio 26th May 2006, 21:29
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Sta storia sta andando avanti senza un'apparente fine.... Quand'è che verrà emessa la sentenza ??
  #54 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 01:14
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
in quello che dici ci leggo una velata tendenza a buttarla sul piano del dibattito politico .....non era assolutamente mia intenzione e mi dispiace che hai inteso così....volevo sottolineare solo la mia sfiducia nella giustizia italiana....siamo proprio nella repubblica delle banane....
in ogni caso reputo la tua uscita poco felice

d'accordo con lazzarus, da buon napoletano ank'io devo dire che cannavaro mi ha un pò deluso, insomma nn ha fatto una bella figura....oggi ha tentato miseramente di rimediare alle sue parole....bah
senti hai ragione avevo promesso di non parlare mai più di politica su questo forum...la colpa non è mia..siamo o non off topic?stanno dando troppo addosso alla juve e sto uscendo di testa.Su questo thread non posto più.Meglio così.

#55 (permalink)  
Vecchio 29th May 2006, 23:30
Senior Member

oggi Capello ha minimizzato tutta la vicenda fino all'inverosimile
ha detto: "il ruolo di Moggi era marginale..."

semplicemente NO COMMENT...............

e invece no, commento....:sono parole scandalose, quelle di cannavaro al confronto non sono nulla, lo odio, mi sembrava una persona così saggia, come fa a negare l'evidenza, sono disgustato, etc, etc,.....
basta così se no mi viene un infarto.
  #56 (permalink)  
Vecchio 30th May 2006, 00:53
Junior Member

Potenza rep: 0
maximus73 è su una strada distinta
Citazione:
oggi Capello ha minimizzato tutta la vicenda fino all'inverosimile
ha detto: "il ruolo di Moggi era marginale..."

semplicemente NO COMMENT...............

e invece no, commento....:sono parole scandalose, quelle di cannavaro al confronto non sono nulla, lo odio, mi sembrava una persona così saggia, come fa a negare l'evidenza, sono disgustato, etc, etc,.....
basta così se no mi viene un infarto.
Che hai già la sentenza?
Quale sarebbe questa evidenza?
Quella che leggi sui giornali che per campare devono scrivere e ogni giorno si inventano storie nuove?
Sai già che la juve è colpevole?
Dimmi in quale intercettazzione Moggi parla di favorire la Juve.
Questo è un processo "solo" alla Juve.
Lascia stare i giornali e Mediaset con i suoi programmi scandalosi, sono uscite telefonate di Galliani molto compromettenti e nessuno ne parla.
Io sono juventino è spero sia fatta giustizia, se la juve è colpevole ben venga la serie b o c1, ma fino ad ora basta con queste condanne, in Italia basta essere processati per essere colpevoli.
  #57 (permalink)  
Vecchio 30th May 2006, 01:15
Senior Member

capisco che sei juventino e rispetto la tua sofferenza in questo momento....ma come si fa a dire che moggi abbia svolto un ruolo marginale? quando anke le pietre sanno che è stato il grande burattinaio di questo calcio malato
sicuramente c'entrano anke galliani e altri potenti, io spero solo che borrelli, che è un magistrato con le OO, faccia trionfare la giustizia
Finiamola x favore con questo falso garantismo da 4 soldi.....chi ha sbagliato e si è appropriato di vantaggi illeciti è giusto che paghi , sii + realista!

è assolutamente falso che in italia basta essere processati x essere colpevoli, ci sono casi illustri che dimostrano il contrario e che è superfluo ricordarti
  #58 (permalink)  
Vecchio 24th July 2006, 14:07
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
va beh ormai siamo rassegnati,viviamola con serenità e crediamo nel cuore dei tifosi e dei giocatori che ci riporteranno in serie A senza tanti problemi,per ora godiamoci una meravigliosa serie B che mai è stata vista,anche SKY sta facendo passi giganti per averla,chissa che non tanti soldi se ne andranno..
Files allegati
Tipo file: rar juveinb.rar‎ (1.17 MB, 3 visite)
  #59 (permalink)  
Vecchio 24th July 2006, 16:00
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
per SKY sarà una mano santà visto che si farà pagare sia la Serie A e la Serie B

PS:bello il flash
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione