|
|||
|
in quello che dici ci leggo una velata tendenza a buttarla sul piano del dibattito politico
.....non era assolutamente mia intenzione e mi dispiace che hai inteso così....volevo sottolineare solo la mia sfiducia nella giustizia italiana....siamo proprio nella repubblica delle banane....in ogni caso reputo la tua uscita poco felice ![]() d'accordo con lazzarus, da buon napoletano ank'io devo dire che cannavaro mi ha un pò deluso, insomma nn ha fatto una bella figura....oggi ha tentato miseramente di rimediare alle sue parole....bah |
|
||||
|
Citazione:
|
oggi Capello ha minimizzato tutta la vicenda fino all'inverosimile
ha detto: "il ruolo di Moggi era marginale..." semplicemente NO COMMENT............... e invece no, commento....:sono parole scandalose, quelle di cannavaro al confronto non sono nulla, lo odio, mi sembrava una persona così saggia, come fa a negare l'evidenza, sono disgustato, etc, etc,..... basta così se no mi viene un infarto. |
|
|||
|
Citazione:
Quale sarebbe questa evidenza? Quella che leggi sui giornali che per campare devono scrivere e ogni giorno si inventano storie nuove? Sai già che la juve è colpevole? Dimmi in quale intercettazzione Moggi parla di favorire la Juve. Questo è un processo "solo" alla Juve. Lascia stare i giornali e Mediaset con i suoi programmi scandalosi, sono uscite telefonate di Galliani molto compromettenti e nessuno ne parla. Io sono juventino è spero sia fatta giustizia, se la juve è colpevole ben venga la serie b o c1, ma fino ad ora basta con queste condanne, in Italia basta essere processati per essere colpevoli. |
|
|||
|
capisco che sei juventino e rispetto la tua sofferenza in questo momento....ma come si fa a dire che moggi abbia svolto un ruolo marginale? quando anke le pietre sanno che è stato il grande burattinaio di questo calcio malato
sicuramente c'entrano anke galliani e altri potenti, io spero solo che borrelli, che è un magistrato con le OO, faccia trionfare la giustizia Finiamola x favore con questo falso garantismo da 4 soldi.....chi ha sbagliato e si è appropriato di vantaggi illeciti è giusto che paghi , sii + realista!è assolutamente falso che in italia basta essere processati x essere colpevoli, ci sono casi illustri che dimostrano il contrario e che è superfluo ricordarti |
|
||||
|
va beh ormai siamo rassegnati,viviamola con serenità e crediamo nel cuore dei tifosi e dei giocatori che ci riporteranno in serie A senza tanti problemi,per ora godiamoci una meravigliosa serie B che mai è stata vista,anche SKY sta facendo passi giganti per averla,chissa che non tanti soldi se ne andranno..