|
||||
|
Citazione:
![]() PS - Abbiamo fatto richiesta di avere la Macchina del Caffè con l'opzione "caffè corretto" ![]()
|
Citazione:
![]()
|
se c'era la Polizia con le striscie chiodate avrei fatto fuori 4 gomme...
oggi in UNI si era inceppato il distributore di merendine, il prof ha iniziato a dare calci alla macchina, quasi la ribaltava mah.... forse è perchè la nostra nuova sede era in passato un Manicomio ![]()
|
Citazione:
ce son uscito da manco de 3 mesi (7 marzo) dopo 5 anni di fuego e ne sento già la mancanza ![]() ..adesso devo farmi uno stage di COBOL composto da un mese di corso di 8 ORE AL GIORNO ![]() + altri 2 mesi di stage operativo in azienda.. mi viene male solo a pensarci.. e fortuna che oggi ho finito la prima settimana di corso.. ..passo e chiudo, e scusa te l'ot!! ![]() |
|
|||
|
ciao QCCQG!! ogni tanto ce se risente!!
come va la vita in uni?? tutto apposto?? @mmaattyy mi disp, ma io la penso un po diversa (e vedrai che presto cambierari idea anche te..)!! gli anni migliori sono quelli dell'universitò per un miliardo di cose diverse (a parte le gite, se ci fossero pure wuelle farei 10 anni di università al posto del liceo..)!! questa è la mia opinione, appena entri all'uni mi fai sapere che te ne pare!! ps parli ad un altro liceale (fallito...)|| |