ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #71 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 02:28
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Mrtritolo
Ragazzi ma qui studiano tutti gente che lavora?? Io tra qualche settimana finisco le superiori poi basta studiare che voglia vete
se mi offri un ingaggio ben retribuito (e magari vitto e alloggio), con messa in regola mollo tutto a colpo

per la questione di analisi l'abbreviazione l'ho presa d'abitudine oramai , ed effettivamente è molto attinente al dramma che costituisce per ogni povero cristo che si ci imbatte..dex, ma tanto se la danno tutti senza aver capito un mazzo ..io ho provato a seguirla l'anno scorso (mollato il corso dopo due lezioni ), mentre quest'anno sono riuscito a seguire fino a metà..dai che l'anno prossimo riesco a seguirla tutta .fisica 2 invece spero di darla a fine luglio (ma dopo aver dato fisica1 nn ho + paura di nulla..sigh)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #72 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 13:16
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG

se mi offri un ingaggio ben retribuito (e magari vitto e alloggio), con messa in regola mollo tutto a colpo

per la questione di analisi l'abbreviazione l'ho presa d'abitudine oramai , ed effettivamente è molto attinente al dramma che costituisce per ogni povero cristo che si ci imbatte..dex, ma tanto se la danno tutti senza aver capito un mazzo ..io ho provato a seguirla l'anno scorso (mollato il corso dopo due lezioni ), mentre quest'anno sono riuscito a seguire fino a metà..dai che l'anno prossimo riesco a seguirla tutta .fisica 2 invece spero di darla a fine luglio (ma dopo aver dato fisica1 nn ho + paura di nulla..sigh)
sei in ingegneria elettronica a catania? no perchè qui a casa mia ci sono due persone che stanno preparando fisica 2 per questa sessione

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #73 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 15:08
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Fantuz83 è su una strada distinta
yuppi..... è confermato! il 30/06 nuova festa universitaria.... non aspettavo altro
  #74 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 18:33
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Fantuz83
yuppi..... è confermato! il 30/06 nuova festa universitaria.... non aspettavo altro
Bravo, dimmi l'ubicazione, che per puro caso mi troverò da quelle parti quel giorno...
  #75 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 23:01
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Fantuz83 è su una strada distinta
ok appena lo so ti mando un Fox !
  #76 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 03:03
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
sei in ingegneria elettronica a catania? no perchè qui a casa mia ci sono due persone che stanno preparando fisica 2 per questa sessione
ingegneria informatica..di ingegneria elettronica nn conosco nessuno, ma ho sentito che forse avranno presto Fiorito di analisi; ringrazio Dio che nn sia + nel mio corso, sennò manco analisi uno mi sarei dato mai; diciamo che mi sarei direttamente ritirato; ti faccio una paio di nomi: Fiorito, Falciglia, Finocchiaro noti + o - in tutti i corsi di ingegneria di Catania..chiedi ai tuoi amici di elettronica, sicuramente ne avranno sentito parlare..c'è il mitico episodio del libretto che vola dal balcone .. Falciglia "Secondo quello che lei sostiene il libretto così dovrebbe volare -e lo getta fuori dalla finestra-" ..conoscendolo dico che nn è impossibile figlio di..
  #77 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 11:19
L'avatar di D@rio
CW Staff

D@rio ha disabilitato la reputazione
questa storiella gira pure dalle mie parti, all'univ di tor vergata, ma il protagonista è il celeberrimo (almeno per la mia univ) FOLCO SCUDIERI.

si narra (e c'è anche chi è pronto a testimoniare) che durante un orale di fisica1, uno studente durante una dimostrazione disegnò il vettore accelerazione gravitazionele g rivolto verso l'alto.

il professore si fece consegnare il libretto dallo studente, si avvicinò alla finestra e lo lanciò, esclamando "lo vada a riprendere al piano di sopra!"

adesso però, visto che ne gira una simile anche a catania, mi sta venendo il dubbio che non sia una leggenda metropolitana... oppur ei professori di fisica sono tutti pazzi allo stesso modo!
  #78 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 12:20
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
ingegneria informatica..di ingegneria elettronica nn conosco nessuno, ma ho sentito che forse avranno presto Fiorito di analisi; ringrazio Dio che nn sia + nel mio corso, sennò manco analisi uno mi sarei dato mai; diciamo che mi sarei direttamente ritirato; ti faccio una paio di nomi: Fiorito, Falciglia, Finocchiaro noti + o - in tutti i corsi di ingegneria di Catania..chiedi ai tuoi amici di elettronica, sicuramente ne avranno sentito parlare..c'è il mitico episodio del libretto che vola dal balcone .. Falciglia "Secondo quello che lei sostiene il libretto così dovrebbe volare -e lo getta fuori dalla finestra-" ..conoscendolo dico che nn è impossibile figlio di..
io faccio il quinto anno di medicina ma non ho passato il primo anno il test di ammissione e quindi mi sono fato un anno di ingegneria...ho avuto Fiorito,Finocchiaro,Falciglia.Per quanto riguarda i primi due gia nel primo appello ho provato a fare esami perchè mio padre è laureato in fisica e il figlio si dovuto surbare parte dell'esperienza accumulata dal papà e in chimica sono troppo bravo....morale della favola:analisi 6 allo scritto e chimica 15 allo scritto e 18 rifiutato all'orale .Per quanto riguarda Falciglia...non ho mai capito un emerito xazzo di quello che diceva....

#79 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 14:20
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da D@rio
il professore si fece consegnare il libretto dallo studente, si avvicinò alla finestra e lo lanciò, esclamando "lo vada a riprendere al piano di sopra!"
Hehehehehe
  #80 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 14:36
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

quella del libretto volante non è una leggenda metropolitana
è successo anche in giurisprudenza quà a catania,conosco almeno 2 porch...ragazze pronte a testimoniarlo

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione