|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
![]() ![]()
|
Citazione:
.. Falciglia "Secondo quello che lei sostiene il libretto così dovrebbe volare -e lo getta fuori dalla finestra-" ..conoscendolo dico che nn è impossibile figlio di..
|
|
||||
|
questa storiella gira pure dalle mie parti, all'univ di tor vergata, ma il protagonista è il celeberrimo (almeno per la mia univ) FOLCO SCUDIERI.
si narra (e c'è anche chi è pronto a testimoniare) che durante un orale di fisica1, uno studente durante una dimostrazione disegnò il vettore accelerazione gravitazionele g rivolto verso l'alto. il professore si fece consegnare il libretto dallo studente, si avvicinò alla finestra e lo lanciò, esclamando "lo vada a riprendere al piano di sopra!" adesso però, visto che ne gira una simile anche a catania, mi sta venendo il dubbio che non sia una leggenda metropolitana... oppur ei professori di fisica sono tutti pazzi allo stesso modo!
||||
|
Citazione:
si dovuto surbare parte dell'esperienza accumulata dal papà e in chimica sono troppo bravo....morale della favola:analisi 6 allo scritto e chimica 15 allo scritto e 18 rifiutato all'orale .Per quanto riguarda Falciglia...non ho mai capito un emerito xazzo di quello che diceva....
|
Citazione: