|
|||
|
plasma e component
problema:
voglio collegare il decoder sky attraverso cavo component rgb al plasma. scart nel decoder e tre jack RGB nel plasma. dato che quando li collego il segnale non arriva, c'è qualche parametro da settare per poter usufruire del maledetto collegamento??? ![]() |
|
|||
|
no gli AV gli ho girati un miliardo di volte... vedrò di trovare il menù!
non è che per caso l'uscita SCART del decoder non supporti l'RGB? probabilmente di co una cazzata. cos'ha di particolare l'entrata component della TV? magari per usufruire di questa entrata devo avere un segnale di tipo RGB dalla sorgente (nal mio caso il decoder!) ![]() |
|
|||
|
no gli AV gli ho girati un miliardo di volte... vedrò di trovare il menù!
non è che per caso l'uscita SCART del decoder non supporti l'RGB? probabilmente di co una cazzata. cos'ha di particolare l'entrata component della TV? magari per usufruire di questa entrata devo avere un segnale di tipo RGB dalla sorgente (nal mio caso il decoder!) ![]() |
|
||||
|
uhm...se è il decoder a nn supportare l'rgb nn so ma se vuoi fare una verifika prova a collegare la ps2 (ce l'hai vero?, altrimenti fattela prestare) con un cavo rgb...impostala nel menù di sistema in modo ke abbia uscita rgb e poi kollegala alla tv...
se funziona vuol dire o ke il decoder nn supporta l'uscita rgb (molto strano) o ke va impostato o ke invece è la tv dover essere impostata x accettare l'ingresso rgb. |