|
|||
|
La cronologia del ban
Ci voglio io per aprire topic del genere, ebbene...chi ha il coraggio di raccontare dei propri ban?
Illustrare in ordine cronologico in che forum/siti siamo stati bannati e perchè? Inizio io, per un totale di 3 ban: 1) su emuita x aver fatto il coglione aprendo topic stonzi e dicendo un cazino di cazzate. 2) sempre su emuita dopo neanke un ora dal 1° ban mi sono riregistrato sotto un altro nome.. 3) su mameitalia li ho detto a un mod: " stonzo! xkè mi hai messo 10% di avvertimnto?!?? ciucciamelo bastardo. Io sono a quota 3, chi è il prossimo che ha il coraggio di raccontare le proprie gesta? |
|
||||
|
io ho rischiato solo qua per quel fatto del warez,non sapevo manco che fosse!anzi mi è andata di lusso,credo.
d'altronde non avevo manco visto che esisteva un regolamento,mi sembrava che oltre a non offendere niente e nessuno in qualunque maniera e non dire x-box fa schifo e playstation 2 spacca bastava a non farmi bannare questo è quanto
|
io avvolte sbaglio a scrivere una volta ho scritto a stambatello e mi anno tolto un punto di reputazione e un altro perche stavo cercando il motivo perche mi hanno tolto quello di prima che fino ad ora non lò capito ma e meglio cosi che con zero punti di reputaazzione io stò piu tranquillo
|
|
||||
|
io te ne toglierei uno per l'italiano
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
sei di Napoli come me, dai non facciamo riconoscerci dappertutto...manteniamo alto l'onore delle nostre origini ![]() |
|
|||
|
Citazione:
mi sa che sebi lo fa apposta....non è possib(b)ile....!!!!! ![]() PS: scusate il doppio post, non so fare il doppio quote in un singolo post, se qualcuno mi spiega mi fa un piacere, thx (forse devo scrivere a mano le parentesi?) |
|
||||
|
Scrivi [quote(=)"utentedaquotare"]messaggio da mettere [/quote] oppure usi il tastino apposito.
![]() ps: ho messo la parentesi () altrimenti non vedevi l'esempio
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |