|
|||
|
ne approfitto e mi intrufolo nella discussione x chiedere a voi tutti amici se ultimamente avete notato anche voi un rallentamento nel caricamento delle pagine del forum?
non credo sia un problema relativo alla mia connessione, xchè altri siti me li carica con la stessa velocità di sempre (ho adsl 640). A voi succede la stessa cosa? Consigli x risolvere? bye |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
|
molto probabilmente è un problema relativo ai banner di hardstore, stiamo cercando di risolvere questo problema insieme a loro!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
|
Ragazzi ho notato una cosa strana, ed anche un po fastidiosa, non è mai successo, oggi il tasto MENU mi funziona solo nella Home e nei thread con una sola pagina, nei thread con più pagine non va
![]() P.S. ricollegandomi al post precedente, bloccando gli script da consoleworld i banner di hardstore spariscono, se blocco solo gli script di hardstore i banner si vedono, per questo motivo ho supposto che i banner provenivano dal server di ConsoleWorld, sbaglio? -- EDIT -- Non funziona neanche il tasto SEARCH nei thread multipagine (a dire il vero non soltanto nei thread ma in generale in qualsiasi sezione multipagina del sito)