|
|||
|
problemi consoleworld
Ho aperto questa discussione per parlare di alcuni problemi del sito, ad esempio quando vado a member per cercare un' iscritto non mi si apre la barra per la ricerca utenti e devo cercarmeli da solo, un altro problema che ho riscontrato da poco nel sito è che quando si invia una risposta veloce e si mettono degli smiles non vengono tutti ma in alcuni compare solo la scritta che rappresenteno o altre volte la finestrella per inserire gli smiles non si apre propio
ora lascio la parola a voi, sbizzarritevi ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
toninos non è che ho disabilitato gli smile ma propio non mi compaiono e mi vengono le scritte che rappresentanoad esempio:
e invece di questo mi viene scritto : smile::
|
|
||||
|
@BeTmAsTeR: che Browser usi?
@tonyNOS: per il problema del continuo Log IN fai così: esci da ConsoleWorld (Log OUT), poi, se ci sono, cancella i cookie manualmente, riloggati in CW spuntando la casella "Remember me", io ho risolto così. mmaattyy: Quando crei un nuovo thread, vai in basso nella pagina e in "Additional Options" trovi "post a Pool", spunta la casella "Yes, post a poll with this thread" e in "Number of poll options" inserisci il numero delle opzioni che vuoi inserire con un massimo di 10.
|
Citazione:
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|