|
|||
|
console Sega Dreamcast
Innanzitutto un vivo in bocca al lupo per questo nuovo fantastico sito dedicato alla community italiana delle consoles
![]() Di recente ho acquistato, oltre alla mia ps2, anche una Dreamcast della Sega. Sto cercando dei rivenditori di modchip per tale console. Qualcuno sa consigliarmi qualche buon sito che vende tali modchip? Grazie a tutti e alla prossima
|
|
|||
|
Il modchip su DC a mio non è vitale per far girare i backup o gli import...
Per i primi puoi usare l'utopia bootdisk o prenderti un backup con autoboot (ormai sono quasi tutti così)...Anche perchè i backup dreamcast o li scarichi o li scarichi..farseli in casa è impossibile... Per i secondi basta l'utopia... Poi certo..se serve per altre cose il modchip, è diverso.. |
|
|||
|
Ciao! Scusa puoi essere più chiaro? Mi stai facendo capire che non necessita di modchip per far girare backup o homebrew?
Sono completamente nuovo con la DC! Grazie! |
|
|||
|
yes...basta che cerchi l'utopia bootdisk 1.2 ...lo masterizzi, lo metti nel DC e quando te lo chiede, swappi con il cd backup o import e parte che è una meraviglia...
Se poi prendi un backup con autoboot (di solito c'è scritto se è bootable o no), non hai neanche bisogno dello swap disk...parte da solo...senza alcuna modifica... Ricordati di masterizzare alla velocità più bassa (4x in giù)...come programmi o il Nero 5 (il 6 non và bene) per i .nrg o il DiscJuggler per i .cdi... ![]() ![]() E come ho già detto..i backup del DC da soli non si possono fare....o li scarichi o li scarichi.. |