|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Abbiamo vinto con il Ghana.
La partita è stata bella, ma non proprio entusiasmante. Agli ottavi si farà sul serio comunque è u buon inizio Spero sola che ciò non distolga l'attenzione dallo scandalo qui in Italia |
|
||||
|
Raga, ma come fate a dire che l' Italia è stata ottima ??!!???
Giocavamo conto un avversario molto modesto che per guinta ha sbagliato l' impossibile... A mio parere la prova del 9 arriverà contro la repubblica ceca.... |
|
|||
|
La partita è stata bella ma la mitica difesa dell'Italia (motivo di orgoglio...) mi è parsa in 3 o 4 occasioni distratta... non si fà così... ci è andata anche bene in quello, i ghanesi hanno un piede di merd...
Vedremo con le squadre più difficili... ![]() Comunque se galoppiamo sempre così in contropiede, andiamo bene! ![]() Stiamo solo a vedere ed a sperare!!!! In fondo io... ci credo... ![]()
|
infatti io mi ero giocato la pizza che vinceva il ghana ed infatti durante i primi 20 sbafavo saliva da tutte le parti anche se il loro portiere...per non parlare dei piedi degli attaccanti...
a questo punto non ho certo paura della repubblica ceca ed il vero problema sarà arrivare primi nel girone per le motivazioni che tutti conosciamo...
|
bah...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() |