|
||||
|
si, nel tuo usercp (pannello utente) dovresti poterli vedere
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
si ma non si può vedere chi te li ha inviati...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
secondo me qualcosa non va perche secondo i miei calcoli basondomi su persone che me li hanno dati(sempre col punto interrogativo)dovrei averne minimo 5
quindi mi sa che non funziona così EDIT certo che si può vedere,o perlomeno si può intuire torniamo al mio caso attualmente come potete ammirare alla vostra sinistra io ne ho 2 ma nel mio user cp c'è ne sono 5,4 verdi e uno grigio,quindi: 1 o il sito che viene ammimistrato da qualcuno,ha dei problemi in merito 2 sto sulle scatole a qualcuno,da come si evince dalle news wii
|
non è che se uno ti da la reputazione questa venga calcolata allo stesso modo.
per iniziare i punti reputazione non aumentano tantissimo il livello ma quest'ultimo è principalmente assegnato da ANZIANITA e NUMERO DI POST e come ultima cosa la reputazione positiva o no. la reputazione sia positiva che negativa di altri utenti che ti viene assegnata dipende dal loro livello reputazione, una persona con reputazione 0 per esempio fa i grigi quindi nessun cambiamento, una persona con reputazione 3 rispetto a uno con reputazione 2 o 1 o 0 fa molti cambiamenti e sono i quadratini verdi. i punti assegnati dagli utenti li vedi dal cp, dovrebbe esserci anche il post al quale è stata assegnata la reputazione e da chi a fianco |