|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che musica Preferisci? | |||
| Rock |
|
11 | 29.73% |
| Metal |
|
12 | 32.43% |
| Techno |
|
4 | 10.81% |
| HipHop |
|
2 | 5.41% |
| R&B |
|
1 | 2.70% |
| House |
|
3 | 8.11% |
| Reggae |
|
0 | 0% |
| Classica |
|
0 | 0% |
| Rap |
|
0 | 0% |
| Commerciale |
|
4 | 10.81% |
| Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
e a me fanno kakare quelli ke piacciono a te! ![]() |
|
||||
|
e la house e la disco music dove sono?
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
pink floyd rùlezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
king crimson led zeppelin bob marley the cranberries red hot chili peppers
|||
|
Rock rulez.
Red hot chili peppers messi in ogni punto vuoto della giornata Poi altre canzoni: Sweet Child O'mine - Guns n' Roses The Reason- Hoobastank Iron Maiden - Phantom of the Opera Poi anche l'hip hop: Black Eyed Peas, Bonde do Tigrao E molti chitarristi: Santana, Yngwie Malmsteen, Joe Satriani, John Frusciante, Steve Vai... Per finire coi classici: Billy Joel, Culture Club, Spandau Ballet, Gino Vannelli, Genesis ![]() |
|
||||
|
Citazione:
come ho detto ognuno ha i suoi gusti, nell'house non vedo che gusto c'è cioè è tutta roba fatta dal computer, un pezzo preso da qua uno da la li appiccicano con colla vinilica e fanno quelle robe, il rock è totalmente diverso ![]() Citazione:
![]() cmq raga io ho un'assolo del bassista dei red hot chili peppers da paura, assurdo usa il basso come se fosse una chittarra!!!!!!!! da paura!!! l'ha fatto all'inizio quando non erano molto famosi, è un pezzo rarissimo e sfido chiunque a trovarlo Flea Rare Bass Solo
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
Techno, Commerciale, House, ma in generale ascolto di tutto.
Quello che importa è avere un'impianto da paura! Ed io modestamente, avendo il fratello DJ... di impianti tosti ne ho parecchi! ![]()