|
|||||||
|
|
|
|---|
| Visualizza risultati del sondaggio: Che musica Preferisci? | |||
| Rock |
|
11 | 28.95% |
| Metal |
|
12 | 31.58% |
| Techno |
|
4 | 10.53% |
| HipHop |
|
2 | 5.26% |
| R&B |
|
1 | 2.63% |
| House |
|
4 | 10.53% |
| Reggae |
|
0 | 0% |
| Classica |
|
0 | 0% |
| Rap |
|
0 | 0% |
| Commerciale |
|
4 | 10.53% |
| Partecipanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ROCK
a me piace sia il rock LED ZEPPELIN ,LITFIBA CON PIERO PELU ,BLACK SABBATH ,THE DOORS ,JIMMY HENDRIX ,JANIS JOPLIN ,STEPPENWOLF ,VASCO ROSSI MARYLIN MANSON![]() TEHCNO e la musica tecnoDJ ZENITH ,DJ SCOOTER ,GIGI D'AGOSTINO ,DJ SASHA ,ED ALTRI
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
erano proprio necessarie tutte ste immagini?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
ma nessuno ke ascolta la classica?
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
a me piace tutta la musica dove c'è tecnica, quindi metal, prog, rock progressivo e anche certo brit pop suonato bene
poi mi fa ridere sentire che i dj house suonano, allora suono anch'io quando metto un cd nel lettore!!
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
Citazione:
il vero dj ha invenzione, originalità, stile...quasi arte direi! prende dischi (solitamente in vinile xkè le nuove produzioni -le cosiddette white label- escono solo su quel supporto) e li miscela, li campiona, gli gestisce in maniera maniacale come solo un grande sa fare....si trova ad avere 3 o addirittura 4 dischi ke girano contemporaneamente creando sonorità mai sentite prima...o addirittura possono essere accompagnati da strumenti musikali suonati dal vivo...lo strumento del dj cmq è il disco cd o vinile ke sia. secondo voi un ragazzo ke utilizza la tecnica dello scratch in un concerto hip-hop nn ha stile, tecnica o arte?provateci voi a farlo! prima di parlare ragazzi cercate di avere le conoscenze per poterlo fare. nn dico di essere un sapientone ma di concerti rock o serate con dj famosi ne ho viste a palate e nn diko ke questo fa skifo o quell'altro è bellissimo, cerko solo di essere imparziale senza dire ke mi viene da ridere se uno dice ke canta quando urla a squarciagola.... |