|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che musica Preferisci? | |||
| Rock |
|
11 | 29.73% |
| Metal |
|
12 | 32.43% |
| Techno |
|
4 | 10.81% |
| HipHop |
|
2 | 5.41% |
| R&B |
|
1 | 2.70% |
| House |
|
3 | 8.11% |
| Reggae |
|
0 | 0% |
| Classica |
|
0 | 0% |
| Rap |
|
0 | 0% |
| Commerciale |
|
4 | 10.81% |
| Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
io ascolto principalmente rock e metal: afterhours, marlene kuntz, linea 77, muse, audioslave, korn, slipknot, lacuna coil, marylin manson (la musica mi piace ma come personaggio mi fa cagare), red hot chili pepper, punkreas, skiantos, system of a down, verdena..... questi quelli ke riccordo....
poi un po di techno con i prodigy, un po di hiphop e rap con caparezza, fabri fibra, un po di reggae con il mitico bob marley.... poi??... bo questi sono i gruppi ke ascolto di + il gruppo preferito è.... chi???? ovvio i SubsOnicA ![]() edit: dimenticavo, ascolto la musica seguendo il mio carattere, cioè se sono incazzato un po di system of a down o linea 77 oppure marylin manson, se sono triste aftehours o marlene kuntz, se sono ubriaco vado su caparezza e fabri fibra x ridere e se sono tranquillo un po di SubsOnicA e via ![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
Hard rock e metal:
Vecchi Guns n' Roses, Ac-Dc, Velvet revolver, Iron Maiden, I primi Metallica, Black Sabbath, Blind Guardian, Wintersun, Pantera, Rhapsody, Sonata Arctica, Led Zeppelin, Deep Purple, Savatage, Kiss e Motorhead.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
![]() qui a reggio buona parte di loro li vado sempre a vedere o alle folies de pigalle o al maffia x le serate del miss america...molto valide! |
|
||||
|
ma perchè questa è roba che si suona?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |