|
|||
|
Citazione:
Citazione:
![]() Sei strano, sei strano...
|
ragà..faccio la figura del solito insensibile se dico che 'ste foto (magari anche belle, per carità, dal punto di vista 'tecnico') nn è che mi tocchino + di tanto da un punto di vista emotivo????
|
|
||||
|
Citazione:
e anche quando rileggo quello che scrivo,off topic,mi inquieto lo sai cos'è strano:esiste gente che al nurbgring gira in 6'52'' nell'ultima prova della patente speciale,ed invece io sono sempre lontano 20 secondi dalla medaglia d'oro ![]() finalmente funziona l'edit @righello a me inquieta assai il tuo avatar
|
Citazione:
cmq stai tranquillo..la zemanova riesce a inquietare parecchie persone
|
|
||||
|
Qui dove abito io è piene di merli (e anche taccole ... che fanno un verso molto inquietante) .... se vuoi te ne spedisco un vagone
.... sai che storia un vagone pieno di merli???? ![]() Mi sa che sto delirando (colpa dei bacardi bevuti in spiaggia) ![]() ![]()
|
|
||||
bah ognuno ha le sue emozioni,mi arrapa la tipa nell'avatar di righello,e mi emoziona la foto di un nido sul mio balcone,almeno a me non è mai successo una cosa simile,e mi fa piacere vedere come un'uccellino di solito non si avvicina mai all'umano,riesca a fidarsi di me quando mi avvicino e gli metto una fogliolina di insalata o della carne e se la mangia,e poi ne da un po' ai piccoli!
e si dietro la tua maschera tenebrosa hai il cuoricino d'oro..la colomba ti apprezza..o magari ti sfrutta perchè forse gli dai qualcosa da mangiare.. MAH!!