|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: CHI HA FATTO IL MILITARE | |||
| IO HO FATTO IL MILITARE |
|
9 | 37.50% |
| IO NON HO FATTO IL MILITARE |
|
8 | 33.33% |
| IO NO PERCHE MI HANNO RIFORMATO |
|
4 | 16.67% |
| IO NO PERCHE FATTO OBBIETTORE DI COSCENZA |
|
3 | 12.50% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
12\03 arruolato presso caserma nacci (lecce) campo nel poligono di tiro di torre veneri (lecce) e giuramento alla caserma zappalà (lecce) rimasto a torre veneri come caporale con incarico cannoniere blindo pesante nello "squadrone blindo"...
già ke ci sono volevo fare le condoglianze a tutti i commilitoni e a tutti i parenti di Marco Bisconti, caporale della "Compagnia Carri" recentemente morto venerdì 23/06/06 a causa di un incidente durante un'esercitazione di tiro con i carri proprio nella caserma dove stavo io... W L'ESERCITO |
|
||||
|
classe '83 e facendo l'università il militare è saltato per me... però se fossi capitato in periodo avrei fatto la leva obbligatoria molto volentieri
![]()
|
ben 11 anni fa a Portogruaro,caporal maggiore fanteria e via giù di marce dalle 6 alle 12 ed il resto,ma poi che bel divertirsi a farlo fare..
riformato dopo 7 mesi per via di un'operazione alla mano..evvai,il militare non serve a una mazza....solo se vuoi fare questa carriera se no addio....
|
Servizio civile a Desenzano del Garda (Brescia) .... una vera pacchia ....
![]() A casa tutte le sere, e in più mi pagavano tutte le spese perchè ero fuori regione (10 km da casa mia). Mi alzavo alle 9 e tornavo alle 16.00 ..... altro che adesso ... che mi devo rimanere via 12 ore al giorno .... Avrei voluto fare la firma .... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
e cmq a me fa piacere vederli xke cosi si ha la possibilita di conoscersi meglio, e poi si ha anche la possibilita di cambiare discorso e non di parlare sempre delle console penso ke non sono l'unico a pensarla cosi, ma penso ke anche tu non sia l'unico a pensarla nel tuo modo. qua siamo liberi di scrivere quello ke vogliamo, sempre rispettando le regole. quando vieteranno di fare questi sondaggi, sarò il primo a rispettare la regola ![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |