|
|||||||
|
|
|
|---|
| Visualizza risultati del sondaggio: CHI HA FATTO IL MILITARE | |||
| IO HO FATTO IL MILITARE |
|
9 | 37.50% |
| IO NON HO FATTO IL MILITARE |
|
8 | 33.33% |
| IO NO PERCHE MI HANNO RIFORMATO |
|
4 | 16.67% |
| IO NO PERCHE FATTO OBBIETTORE DI COSCENZA |
|
3 | 12.50% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Io ho scelto di partire come volontario.
Rinviato il militare per laurearmi, una volta laureato sapevo che di lì a poco mi sarebbe arrivata la cartolina e anticipai i tempi chidendo di farlo come volontario. Feci 12 mesi al posto dei 10 previsti ma venni pagato discretamente e ebbi la facoltà di scegliere la caserma di destinazione (il contratto dei volontari lo prevedeva a meno che la caserma scelta non fosse piena). Ero nell'esercito nella caserma di Cesano di Roma. Onestamente una bella esperienza che non rimpiango di aver fatto, dura in certe fasi ma per certi versi utile (anche se mi bloccò un anno certo, ma da cui appresi anche cose interessanti). E poi quando mai nella vita mi ricapiterà di poter sparare con fucile e altre armi varie?? |
|
|||
|
ho fatto sempre i rinvii a causa dell'università fino all'abolizione della leva obbligatoria....TROPPO CONTENTO!!!
La leva obbligatoria era una somma ingiustizia, una costrizione non degna di un paese democratico, e soprattutto un anno di vita PERSO, SPRECATO!!!! Ora siamo un pò + al passo coi tempi!
|
|
|||
|
Citazione:
)...tutto finito in una bolla di sapone? sappiate che io ero disposto anche a portare la mia amica nell'avatar!
|
|
||||
|
Citazione:
sto in sardegna hehehe ma se mi dici ke porti la tipa posso farci un pensierino, magari mi infiltro in qualche nave e viaggio clandestinamente
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
sole mare e (va)gina
|