|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: LA LEGALIZIAMO ? Si o NO | |||
| SI |
|
13 | 48.15% |
| NO |
|
14 | 51.85% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
BASTA NON'E FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
PS3+SIXAXIS+250GB+GIOCHI IN BLUERAY=RESISTANCE:FALL OF MAN-CALL OF DUTY 4-SINGASTAR GIOCHI PSN STORE=TEKKEN 5 ONLINE-CALLING CARS-MORTAL KOMBAT 2-INTERNATIONAL TRACKEFIELD-CRASH BANDICOOT-KULA WORLD-STREET FIGHTER PUZZLE-SUPER STARDUST HD-PIXELJUNK MONSTER-GRANTURISMO5 PROLOGUE-WARHAWK-HIGH VELOCITY BOWLING-LOCOROCO COCORECCHO-HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP POKER EDITION-FLOW-PIXELJUNKER RACERS FACCIO PARTE DEL TEAM SONY BETA TESTER GIOCHI TESTATI = WARHWAK beta+METAL GEAR SOLID ONLINE beta+RESISTANCE 2 private beta+SOCOM beta tra poco |
|
||||
|
Citazione:
non c'è bisoglo di legalizzarla è già legale ![]()
|
Citazione:
LOL subsonico mi fai sempre scompisciare!!! e cmq sarebbe l'unico sondaggio che appoggerei ![]() e cmq questo sondaggio è mal posto..'legalizzare' è diverso dall'aumentare la dose massima personale! cmq il nocciolo della questione credo che sia la mentalità obsoleta dello stato e di buona parte degli elettori..non è possibile che se vado in giro con 1 grammo di "gremo" rischio la galera ma al tempo stesso posso riempirmi la casa di superalcolici senza che nessuno mi dica nulla.. non è vero che, visto che il consumo di alcolici è una pratica comunemente accettata allora sia meno dannosa...anzi! |