|
||||
|
e non ci sono più le news in RSS!!!!!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
e allora?per quello che ne so questa mancanza penalizza solo chi ha ancora la 56k,e tu non dovresti avere ness......oooooooooooooppppppppsssssssssssss
scusa dimenticavo che tu.... cioè dalle tue parti per vedere rai 1 avete bisogno di una parabola di 9 metri in diametro,quando c'è bel tempo,se no accendete l'Hubble
|
mmh... no.. veramente mi avrebbe penalizzato anche se avessi avuto la fibra ottica... uso l'RSS solo per comodità...
per quanto riguarda rai 1 per prenderlo mi basta toccare col sito sull'entrata dell'antenna della tv per prenderlo...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non tutti hanno la possibilita di avere l'adsl!!! e non è colpa loro....
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
ora ci siamo abbituati
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
Citazione:
cmq non mi risulta che a militello wc di catania avete l'adsl da 20 anni.....mi ricordo un episodio con la 56k...un mese per scaricare inediti dei Nirvana...volevo rinominare la cartella,invece clicco elimina...la cartella è troppo grande per il cestino...eliminarla definitivamente?chissa cosa stavo pensando clicco si NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNOOOOOOOOOOOOOOONNONNONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO