|
||||
|
questo è giustissimo, anche il fato delle mosse...per esempio la mossa finale di Jack the snake roberts era il DDT e quando la faceva non si rialzava nessuno, ora la fanno tutti durante i combattimenti e si rialzano tutti...cmq il wrestling è uno show...io sono convinto che di botte se ne danno, magari non come vogliono far capire loro, pero quando mankind è stato buttato da undertaker dalla cima della gabbia sul tavolo dei commentatori distruggendolo....un volo pazzesco.....
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
ma
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
io sono convinta che le finzioni piu' eclatanti siano negli show settimanali che ormai non hanno piu' smalto anche se ci sono incontri per il titolo, perche' tanto sai che difficilmente passera' di mano in uno show settimanale. Nei pay per wiew invece credo ci mettino piu' impegno e voglia di vincere.
|