|
||||
|
Citazione:
![]() E non solo ![]() Comunque riguardo gex3 penso sia per la conversione da psx,e poi oggi si lamentano se devil may cry per pc non va oltre la risoluzione di 9000*9000....provate a giocare a questo
|
Citazione:
Paragonato alla versione psx gex3 è una cosa oscena come framerate...però chiedendo su internet pare sia una conversione grossolana la causa di tutto... Cmq quelli che richiedono exp. pack se sono come zelda:mm non partono nemmeno senza
|
Sono andato a rispolverare il caro e vecchio nintendone...e mi domando: non c'è una modifica x il N64?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Non so! Io avevo pensato una cosa tipo gb advance!
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
L'unica cosa più vicina alla modifica per N64 è il Doctor V64...
Una cosa super illegale che costava l'ira di Dio ed era quasi impossibile da trovare... Devo ancora bene come funzionasse...se permetteva solo di trasferire il contenuto delle cartucce su cd...o se faceva anche partire i cd che creava... |