|
|||
|
Lik-Sang CHIUDE
Non mi sembra di aver visto topic su questo argomento.Se esiste gią chiudete pure.
Il famoso sito lik-sang.com da oggi chiude i battenti...Indovinate per colpa di chi?SONY.... Non ci credete?Ecco il link http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901Perchč?Perchč gli dava fastidio l'import di giochi e console (ORIGINALI ovviamente) in europa dalla Cina e Giappone. Riportando direttamente:"stiamo cercando di proteggere i consumatori dalla vendita di hardware non conformi agli standard di sicurezza EU ed UK, dovuto a: differenti voltaggi, incompatibilitą (nel caso PS3) con il software PS1 e 2, non faranno partire blu-ray europei ed assenza di garanzia." Che carina...Si preoccupa per noi!Che tesoro! ![]() Beh fate i vostri commenti e tirate le vostre conclusioni. Personalmente,SONY ha chiuso con me. |
|
|||
|
Il 360 già ce l'ho!
La cosa mi da fastidio perchè io da quel sito ho preso diverse cose a prezzi ONESTI,ricevendo la massima disponibilità e serietà.Addirittura una volta ho avuto una spedizione gratis! Cioè,è fantastica come cosa...La console (PSP) è region free,eppure non ti puoi prendere una console giappo,ne tantomeno i giochi jappo...Nn so voi ma io lo vedo come un controsenso pauroso! |
|
||||
|
Citazione:
![]() ma da quanto sei così rompiballe? la sony c'ha isoddi e può fare questo e altro.. e se c pensi non ha tutti i torti..ha interesse a dare la massima disponibilità in giappone (dove come ben sai vuol dare filo da torcere alla nintendo) e vuole spremere noi richi europei..l'import in questo caso è scorretto perchè ci sono diversi piani economico-strategici nei vari continenti (a prescindere da come la sony abbia impostato la sua accusa)..è giusto (magari non è altrettanto giusto far chiudere un'impresa in questo modo..) Ultima modifica di QCCQG : 25th October 2006 alle ore 23:10 |
|
|||
|
Sti gran balzi se sono rompiballe...
Quello era uno dei migliori siti per chi voleva avere giochi e accessori d'importazione che quì magari non si trovano (perchè magari per qualche strana idea si pensa non possa avere mercato al di fuori del Giappone)...e in più aveva prezzi quasi normali...e a volte ottime offerte... La Sony s'è impuntata, sbandierando pure il suo buon cuore, perchè tutto questo lei l'ha fatto per noi Europei...e per me stavolta ha fatto una super cazzata... Addirittura (e questa per me è un'ulteriore carognata e inutile accanimento) per essere sicura della riuscita, ha intentato contemporaneamente più di una causa da diverse Nazioni... Adesso pure play-asia non fà più export di psp e roba ps3..... Che bello..adesso siamo tutti soddisfatti e possiamo continuare così... Avrà pure i suoi sacrosanti diritti....ma a mio avviso arrivare a farla chiudere (chissà che risarcimenti ha chiesto) è stato eccessivo... Ultima modifica di Hitman47 : 25th October 2006 alle ore 23:17 |
|
|||
|
Ah...comunque si legge nella pagina "di addio" di Lik-Sang che tra quelli che hanno acquistato da loro psp import ci sono anche executive della Sony Europe...
Coerenza fino in fondo... Citazione:
|