|
||||
|
Citazione:
![]() io ci gioco online con un amico niente di difficile,semplice connessione tcp/ip io creo il server,poi ti dico l'ip e tu ci entri poi c'è gamesradar (a pagamento) con dei server decentralizzati dove detto in parole povere ci si incontra in multichat dove poter prelevare indirizzi ip di server su cui collegarsi e giocare questo mio amico ha fatto parecchi scenari poi chiedo se me li passa per postarli!
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
A ce lo fatta...
Se hai voglia crea tu la partita e io faccio il client... Te lo chiedo perchè ho una adsl 640.... Cmq io uso una versione inglese del gioco, va bn anche con quelle italiane ?? Se si dimmi il tuo ip che mi "joino" con te |
|
||||
|
Citazione:
cmq credo vada bene ugualmente la versione inglese anche perchè quando giochi con gente estera ha versioni diverse mettiamoci daccordo via pm per una partita,non ti preoccupare hosto io..
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Age of Empires II spacca di brutto...
![]() Saranno un paio d'anni che non ci gioco più...
|
Però ce un problema....
Allora, a casa ho il cd originale perfetto di AOE 2... Però per comodità ho applicato al gioco installato una piccola patch che mi fa giocare senza cd inserito... Ora ho letto che per giocare on-line bisogna usare la stessa patch... Morale: meglio lasciare perdere....!!! Cmq se avete degli scenari passatemeli pure |
|
||||
|
Citazione:
![]() http://www.megaupload.com/it/?d=0G8KXIWZ