|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: QUALE LA COSOLE INDISTRUGGIBILE? | |||
| PLAYSTATION3 |
|
4 | 33.33% |
| MICROSOFT X-BOX |
|
3 | 25.00% |
| NINTENDO GAME CUBE |
|
5 | 41.67% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
che vuol dire indistruggibile ??
ahh...vuoi dire indistruttibile... secondo me la psx grigia (non la psone) mi è caduta 100 volte ed ancora adesso che ha 10 anni che ce l'ho funziona alla grande |
|
|||
|
ho visto il video adesso...
secondo me questi sono pazzi da rinchiudere immediatamente al manicomio. addirittura il pelato con la xbox aveva detto in spagnolo "le possiamo recuperare" come erano conciate,neanche con un miracolo si potrebbero sistemare... ora io mi chiedo,se avevano console da buttare perchè non le davano a me che le vendevo ??? mahh...cose dei pazzi !! |
|
||||
|
beh se mi fornisci tu le console mi aggingo anch'io
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Io avevo visto un altro filmato dove una ragazza cercava di distruggere le 3 console e risultava alla fine che la xbox era la più robusta.
Comunque ditruggere una ps2 silver cicciona è un vero delitto. ![]() Poi a me che cerco di tenerle come i gioiellini,non piace vedere le console che vengono distrutte. |