|
||||
|
le news sono in inglese solo momentaneamente
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
hehehe coddo lo diciamo da millemila ore ma faglielo capire che sono test xD
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
- Si si esco da ballarò
Billy Zane !! - Uno dice la sua opinione e gli si salta addosso così..... la prossima volta entrero parlando in Russo con dialetto del Tibet !!! - Mi ritrovo Forum con titoli in Inglese e vabuò - Pubblicità di Cod3x su forum in Inglese e vabuò - Vedo news in Inglese uno fa 1+1 dice Quì è passato Bush e ha dato nuove direttive..... Come detto io non mi lamentavo per il fatto che io non capisco l'inglese, lo capisco tranquillamente, io segnalavo che si rischiava di cambiare genere d'utenza, tutto quì, visto che i Power User già lo Comprendono l'Inglese e quei pochi che arrivano sporadici che già leggono le news dalla fonte, trovarsi l'inglese anche nel proprio territorio non è cosa buona e giusta per quanto io posti poco sul vostro forum, vi seguivo già sull'altro e avevo già chiacchierato con qualcuno dei vostri anche sul forum del DMS3, se poi non si accettano le idee altrui ben venga, basta dirlo e ci si regola di conseguenza.
|
Come già detto più volte il sito non è ancora completo, come già detto il VB è l'ultima versione e non esiste ancora un Language Pack italiano, per quanto riguarda le news....guardate in home page.
Non dovete avere fretta, il sito non è aperto da anni è relativamente appena nato, diamo il tempo di sistemarlo.