ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2005, 23:34
Senior Member

Potenza rep: 4
lTALY è su una strada distinta
Nn è giusto!!!

Non sono d'accordo sul fatto di fare una parte del sito in inglese...
vabbè voi amministratori è logico ke l'avete fatto x incrementare il numero di visite cercando di attirare ANKE gli inglesi...
Ma nei loro siti mettono l'italiano ?!? xkè visto ke sto sito è fatto da italiani noi ci dobbiamo adattare alla loro lingua e nn loro alla nostra ... anke xkè i menù sono tutti in inglesi e tutto ciò nn è giusto...
eddai raga siamo in ITALIA!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 22nd September 2005, 23:43
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
il fatto del menu dovrebbe essere provvisorio.disse c0d3x all'apertura del sito che questa non sarebbe stata la skin definitiva.

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 11:38
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lTALY
Non sono d'accordo sul fatto di fare una parte del sito in inglese...
vabbè voi amministratori è logico ke l'avete fatto x incrementare il numero di visite cercando di attirare ANKE gli inglesi...
Ma nei loro siti mettono l'italiano ?!? xkè visto ke sto sito è fatto da italiani noi ci dobbiamo adattare alla loro lingua e nn loro alla nostra ... anke xkè i menù sono tutti in inglesi e tutto ciò nn è giusto...
eddai raga siamo in ITALIA!!!
E perchè no? mi sembra una buona idea. Anche perche così si è invogliati a imparare una nuova lingua. Ovviamente basta che sia solo una parte e non l'intero sito
ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 12:32
L'avatar di Gringo
Junior Member

Potenza rep: 0
Gringo è su una strada distinta
- Nos so se una scelta del genere possa essere bene o male, ma io personalmente seguo tutta la scena sia in inglese che in italiano, frequento anche ps2info, ps2scene e altri, la caratteristica che mi portava a venire anche quì era proprio perchè il Sito e News erano in madre lingua quindi più veloci da consultare per un italiano, se ora si passa in inglese alla fine sarà un sito come un altro, si aumenterà il parco Stranieri, ma a mio avviso si perderà l'80% degli utenti Italiani.

- E' una scelta di marcheting più che altro, le news non serve più tradurle con perdite di tempo, e si aumenta il parco utenti internazionali, e si mantengono i "Power User" che per loro fa lo stesso.

- Un ottimo compromesso sarebbe le News in doppia lingua, che però aumenterà il tempo di stesura, e spesso fa scegliere di non postare proprio la news.

- Io penso che un Poll per vedere che ne pensa l'Utenza non sarebbe male.

- Su Ps2scene c'è un bel messaggino che avvisa proprio della morte e rinascita di questo ritrovo, che sia un caso, o lo staff di ps2scene passa di quì vedrò news postate da xiaNaix per caso
  #5 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 13:28
L'avatar di Darkan
Dkn³ - Procione Infoiato

Potenza rep: 4
Darkan è su una strada distinta
Anche secondo me un bel sondaggio non sarebbe male!!! Anche se alla fine il risultato non conterà + di tanto.
Infine è vero .... questo è uno (se non l'unico) dei pochi Forum italiani, dove puoi trovare molta disponibiltà da parte di tutti gli utenti, risposte a molti dubbi, .....

Però si prova sempre ad espandere i propri progetti .... ma in proposito vorrei citare un proverbio ..... quando cambi, sai quello che lasci, ma non quello che trovi.

Ora è meglio che vada a mangiare, sto "sparando troppe ca**ate"
  #6 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 14:08
L'avatar di fc_themaster
The Master

sono d'accordo con il fatto di fare un sondaggio.
vogliamo la lingua italiana!!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #7 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 15:43
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Gringo
ma a mio avviso si perderà l'80% degli utenti Italiani.
Pesante...se è veramente così è meglio correre ai ripari...Non sapere le lingue è un handicap gigantesco adesso come adesso...
Senza le lingue, chi vi avrebbe detto dell'hdloader?
Vi ricordo che prima fosse così conosciuto e usato, dell'hdloader ne parlavano solo un forum francese (grande Metagames) e un pochino ps2scene...E ripeto...SOLO questi due...e di ricerche sulla rete ne ho fatte...

Citazione:
- Un ottimo compromesso sarebbe le News in doppia lingua, che però aumenterà il tempo di stesura, e spesso fa scegliere di non postare proprio la news.
Già lo facevano su ps2world...

Prima su ps2world ci stava una sezione in inglese e mi sembrava che nessuno si lamentasse o sentisse la mancanza della propria patria lingua...
Non capisco poi sta storia de "gli altri forum non hanno una sezione in italiano e perchè dovremmo averne noi una in inglese?"...Che discorsi...Allora tutti i forum dovrebbero avere una sezione per ogni lingua..se no qualcuno si potrebbe risentire....
L'inglese permette di aver un'apertura internazionale ai forum e uno scambio più ampio di idee...

Comunque...per me non cambia nulla se si metterà una sezione in inglese...tanto sarà come prima...
  #8 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 16:25
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
Citazione:
- Nos so se una scelta del genere possa essere bene o male, ma io personalmente seguo tutta la scena sia in inglese che in italiano, frequento anche ps2info, ps2scene e altri, la caratteristica che mi portava a venire anche quì era proprio perchè il Sito e News erano in madre lingua quindi più veloci da consultare per un italiano, se ora si passa in inglese alla fine sarà un sito come un altro, si aumenterà il parco Stranieri, ma a mio avviso si perderà l'80% degli utenti Italiani.

- E' una scelta di marcheting più che altro, le news non serve più tradurle con perdite di tempo, e si aumenta il parco utenti internazionali, e si mantengono i "Power User" che per loro fa lo stesso.

- Io penso che un Poll per vedere che ne pensa l'Utenza non sarebbe male.

- Su Ps2scene c'è un bel messaggino che avvisa proprio della morte e rinascita di questo ritrovo, che sia un caso, o lo staff di ps2scene passa di quì vedrò news postate da xiaNaix per caso
ma da dove salti fuori? sembri uscito da Ballarò

VB è in inglese perchè è l'ultima versione presente e per adesso c'è solo l'inglese, ma una volta che il forum sarà sistemato al 100% (Gestione NEWS, Download, Photo Gallery e Lista HDloader e altro) ci dedicheremo alla traduzione del forum se non sarà già uscito un pack in italiano.

La gestione NEWS è ancora in fase di elaborazione, non vogliamo certo pubblicare NEWS scritte in inglese ma in italiano come è giusto che sia .

Gli utenti "Internazionali" ne abbiamo già più di quanto si possa credere e non abbiamo intenzione di trasformarci in un ONLI INGLISC FORUM e anzi piuttosto il nostro obbiettivo principale è di creare un punto di ritrovo per utenti ITALIANI. :welcomean. Ma per fare ciò è necessario impegno, lavoro e soprattutto tempo che va conciliato con i proprio impegni personali.

C0d3x stà portando avanti un lavoro davvero ottimo

Per quanto riguarda la NEWS su PS2-SCENE della "morte di ps2world" se leggi bene è stata fatta da <G> su segnalazione di c0d3x

Portate pazienza per i disagi di questi giorni ma vedrete che sarete ricompensati
  #9 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 16:56
L'avatar di fc_themaster
The Master

Citazione:
Originalmente inviato da Fantuz83
il nostro obbiettivo principale è di creare un punto di ritrovo per utenti ITALIANI. :welcomean

Fantuz cominciamo bene
Welcome è inglese.

A. Einstein
  #10 (permalink)  
Vecchio 23rd September 2005, 17:36
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione