|
|||
|
Informazione ebay
Qualcuno di voi a fatto acquisti su ebay tramite postpay?
Vorrei acquistare un articolo dove il venditore accetta solo postpay, il sito dice che è la transizione più sicura, ma se ho capito bene dovrei prima iscrivermi e dare il numero della mia carta di credito a questa società. Perchè dare il numero della mia carta di credito in giro? |
|
|||
|
Ma sono io che devo effettuare il pagamento, ed il numero della carta di credito va scritto sul sito paypal.com per l'iscrizione.
Comunque senza toccare la carta di credito sarebbe possibile effettuare il pagamento alle poste in contanti e questi a loro volta effettuare il pagamento vero e propio? |
|
||||
|
si. se ti fai dare il numero della postepay del venditore basta che vai alle poste e compili il modulo per pagare.
per quanto riguarda paypal anch'io mi sono iscritto con la postepay. paypaò è proprietà del gruppo ebay quindi non dovrebbero esserci problemi.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
paypal è solo una comodità.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ieri ho dovuto fare una denuncia per un pagamento con postepay, ebay scrive che non accetta più denunce con questo tipo di pagamento...
Ho dovuto denunciarlo alle forze dell'ordine... Chissà se lo troveranno |
|
||||
|
denuncia alla polizia postale!! quelli di ebay sono degli infami, fino a un mese fa consigliavano postepay ma da quando sono iniziate tutte le truffe con postepay ebay la sconsiglia e non accetta più denunce in merito.
|
|||
|
praticamente è il contrario,il venditore da a té il numero di carta postepay su cui accreditare l'importo da pagare,i dati li dai solo in caso di pagamento tramite paypal,che è quello ritenuto più sicuro da ebay
|
|
|||
|
Strano ho sempre comprato un sacco di cose su Ebay con Postepay e nessuno mai mi ha fatto una fregatura. Però mi è capitato il furto dell'account.
Un emerito str***o ha incominciato a vendere cell di ultima generazione con il mio account... Pensa Te!!! Per fortuna che me ne sono accorto in tempo |