ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2007, 20:10
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Quando l'ho provato funzionava tutto quasi perfettamente. Emule nessun problema, Torrent problemi con Azureus per quanto riguarda Java e Nero 7 dava qualche errore ma alla fine tutto ok. Per scaricare bisogna configurare il firewall di Vista e aprire le porte che si usano di solito per scaricare.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2007, 21:42
Member

Potenza rep: 3
[stealth] è su una strada distinta
Così era pure per XP, quando aprivi per la prima volta un p2p dovevi solo configurare il firewall
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 08:34
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
volete farvi veramente due risate?

Windows Vista? In Cina costa due euro

Lo racconta un esperto di marketing sul proprio blog: nel paese della Grande Muraglia per lavoro si è dato ad un... sorprendente shopping tecnologico

Roma - 2,5 dollari americani: questa la cifra spesa dall'esperto di marketing Stephen Wahrhaftig per acquistare una elegante confezione di Microsoft Windows Vista Ultimate (prezzo di listino ufficiale negli USA: 399 dollari) in un negozio cinese. Ne parla sul suo blog, dove racconta la propria esperienza.

"Quando ho manifestato la mia sorpresa per la disponibilità e il prezzo ad un collega cinese - spiega - mi ha risposto che i prezzi di listino dei prodotti Microsoft sono ben al di là di quanto possa permettersi una famiglia cinese". Poco importa che si tratti di una versione non ufficiale del software, "che combina porzioni di codice in beta e codice definitivo per dar vita ad un software che dovrebbe aggirare i sistemi di protezione di Vista". Una Frankenbuild, come quelle già stigmatizzate proprio da Microsoft.

Non è certo una novità la diffusione di software pirata in Cina, ma è interessante notare come per quella cifra ridicola il negozio fornisse una scatola del tutto simile a quella originale, che si troverà in commercio per il mercato consumer solo tra una decina di giorni, il cui costo deve aver pesato su quei 2,5 dollari ben più di quanto non abbia fatto il CD di Vistanstein.

"Complimenti al designer della scatola - chiosa Engadget - che ha lasciato il simbolo del trademark vicino a Microsoft e a Vista, tanto di cappello per l'ironia".
  #24 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 09:40
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
Windows Vista? In Cina costa due euro

Lo racconta un esperto di marketing sul proprio blog: nel paese della Grande Muraglia per lavoro si è dato ad un... sorprendente shopping tecnologico

Roma - 2,5 dollari americani: questa la cifra spesa dall'esperto di marketing Stephen Wahrhaftig per acquistare una elegante confezione di Microsoft Windows Vista Ultimate (prezzo di listino ufficiale negli USA: 399 dollari) in un negozio cinese. Ne parla sul suo blog, dove racconta la propria esperienza.

"Quando ho manifestato la mia sorpresa per la disponibilità e il prezzo ad un collega cinese - spiega - mi ha risposto che i prezzi di listino dei prodotti Microsoft sono ben al di là di quanto possa permettersi una famiglia cinese". Poco importa che si tratti di una versione non ufficiale del software, "che combina porzioni di codice in beta e codice definitivo per dar vita ad un software che dovrebbe aggirare i sistemi di protezione di Vista". Una Frankenbuild, come quelle già stigmatizzate proprio da Microsoft.

Non è certo una novità la diffusione di software pirata in Cina, ma è interessante notare come per quella cifra ridicola il negozio fornisse una scatola del tutto simile a quella originale, che si troverà in commercio per il mercato consumer solo tra una decina di giorni, il cui costo deve aver pesato su quei 2,5 dollari ben più di quanto non abbia fatto il CD di Vistanstein.

"Complimenti al designer della scatola - chiosa Engadget - che ha lasciato il simbolo del trademark vicino a Microsoft e a Vista, tanto di cappello per l'ironia".
eccome nn applaudire chi l'ha fatto, ci ha messo anche lui anima e corpo per cambiare parti del codice, però chiede solo 2.5$, mentre M$ solo per aggiungere aero e qualche puttanata quà e là chiede 399$ in america e 599€ in europa.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #25 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 10:25
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Cioè... assurdo... non ho parole...
  #26 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 12:42
Member

Residenza: mi sono infilato nel buco del cu£o di nembo kid (morendo)
righello è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex Visualizza messaggio
eccome nn applaudire chi l'ha fatto, ci ha messo anche lui anima e corpo per cambiare parti del codice, però chiede solo 2.5$, mentre M$ solo per aggiungere aero e qualche puttanata quà e là chiede 399$ in america e 599€ in europa.

si ok, dannazione ...vaaaabene!
non difendo la MicroSozz cmq una cosa è fare un taglia/copia/incolla dei file (non credo proprio del codice, come dici tu - se intendi codice sorgente) un'altra è programmare...
sicuramente Vista nn si merita 600euri (senz'altro non i miei!) ma arrivare a paragonare il lavoro 'anima e corpo' di un piratozzo qualsiasi con il lavoro, per quanto discutibile, della MicroSozz o di una qualunque altra software-house mi sembra quantomeno azzardato!

Ultima modifica di righello : 23rd January 2007 alle ore 12:48.
  #27 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 15:28
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da righello Visualizza messaggio
si ok, dannazione ...vaaaabene!
non difendo la MicroSozz cmq una cosa è fare un taglia/copia/incolla dei file (non credo proprio del codice, come dici tu - se intendi codice sorgente) un'altra è programmare...
sicuramente Vista nn si merita 600euri (senz'altro non i miei!) ma arrivare a paragonare il lavoro 'anima e corpo' di un piratozzo qualsiasi con il lavoro, per quanto discutibile, della MicroSozz o di una qualunque altra software-house mi sembra quantomeno azzardato!
ma te vista te lo sei provato? oltre ad essere = è spiacicato a XP, l'aero l'unica cosa innovativa di sto sistema operativo è un coppia incolla di mac e linux, perciò stimo di + il piratozzo che l'ha crakatto anziche M$, in poche parole vista è solo XP riciclato con una nuova veste grafica.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #28 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 17:00
Member

Residenza: mi sono infilato nel buco del cu£o di nembo kid (morendo)
righello è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex Visualizza messaggio
ma te vista te lo sei provato? oltre ad essere = è spiacicato a XP, l'aero l'unica cosa innovativa di sto sistema operativo è un coppia incolla di mac e linux, perciò stimo di + il piratozzo che l'ha crakatto anziche M$, in poche parole vista è solo XP riciclato con una nuova veste grafica.
Vista l'ho provato in versione business dove, deo gratias, aero parte disabilitato di default. Hai ragione a dire che è spiaccicato a Xp ma ricorda che anche Win ME(rda) e Win 2000 condividono molte caratteristiche e scelte grafiche, ma a livello di stabilità siamo su due pianeti diversi!!!

aldilà di questo, se mi dici che la microZozzona sta rilasciando un SO superfluo ad un prezzo esorbitante potrei darti ragione...
se mi dici che un pirata, facendo il gioco della Zozzona di cui sopra (visto che aiuta a diffondere un SO 'poco innovativo, un XP con una nuova veste grafica', come dici tu) si merita la stima di qualcuno...beh ne possiamo discutere!

Ultima modifica di righello : 23rd January 2007 alle ore 17:20.
  #29 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 17:17
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da righello Visualizza messaggio
Vista l'ho provato in versione business dove, deo gratias, aero parte disabilitato di default. Hai ragione a dire che è spiaccicato a Xp ma ricorda che anche Win ME(rda) e Win 2000 condividono molte caratteristiche e scelte grafiche, ma a livello di stabilità siamo su due pianeti diversi!!! hai valutato questo aspetto prima di dire che sono uguali?

aldilà di questo, se mi dici che la microZozzona sta rilasciando un SO superfluo ad un prezzo esorbitante potrei darti ragione...
se mi dici che un pirata, facendo il gioco della Zozzona di cui sopra (visto che aiuta a diffondere un SO 'poco innovativo, un XP con una nuova veste grafica', come dici tu) si merita la stima di qualcuno...beh ne possiamo discutere!
io lo aprezzo perchè ha crackato vista, che a quanto diceva M$ era impossibile, cmq nn ci scommetto tanto sulla stabilità, approposito ho provato pure a giocare ad un gioco installato da me, ma nisba, cmq io ho provato la ultimate, che mi ciuccia già dall'accensione il 35% di ram e il 4% di cpu, per nn parlare della vram che si frega a tradimento.
  #30 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2007, 17:46
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
QUali sn le dotazioni del tuo pc ??
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione