|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS V14 GH-037-02 NON PARTE LA MOD
SALVE A TUTTI HO UN PICCOLO PROBLEMA CON UN PS2 V14 GH-037-02.
HO FATTO LA MODIFICA E MESSO ANCHE I DIODI SALVALENTE. LA PLAYSTATION FUNZIONA PERFETTAMENTE PERò LEGGE SOLAMENTE I GIOCHI ORIGINALI COME SE LA MODIFICA NON PARTISSE. HO SEGUITO ALCUNI CONSIGLI LETTI IN QST FORUM DEL TIPO ACCORCIARE I FILI DELLA MODIFICA MA SENZA SUCCESSO POTRESTE DARMI UN CONSIGLIO? GRAZIE |
|
|||
|
è uno slimlinefix v4 ripeto il carrello e la lente funziona ok perchè i giochi originali me li legge a bomba il problema è il chip che secondo me non parte vorrei provare a trovare un punto alternativo per il 3.3V e il GND sai aiutarmi?? magari mandandomi un immagine? dove prenderli sulla scheda? |
|
|||
|
anzitutto benvenuto!!!!
Ha chiesto che modifica non che tipo di fix... e cmnq fosse pure l'intero gruppo degli IRONMAIDEN in persona... te lo hanno già detto NON SERVE quindi... tira via il fix!!!! Citazione:
di che chip si tratta???? e chi lo dice TU????? sei assolutamente sicuro di aver fatto una buona modifica???? Posta una buona foto!!! magari hai sbagliato qualcosa.... Citazione:
per i 3,3 esiste uno strumento... si chiama TESTER o MULTIMETRO che dirsivoglia metti in ohm puntale sul punto 3,3 che ti da lo schema e con l'altro puntale ti cerchi l'alternativo!!!! se posti la tua foto di buona qualità vedo se riesco a indicartene uno io!!! |