|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Aiuto Infinity su V4! Schermo nero
Salve a tutti
sono a chiedervi aiuto per il modchip matrix inifinity su una playstation V4 Ho montato il chip secondo gli schemi ma quando poi accendo la play lo schermo rimane nero e non succede nulla. Ho provato allora a togliere tutto (pensando di aver sbagliato qualche collegamento) e senza il modchip la play si avvia e avvia i giochi (fà un pò fatica a leggere ma penso che facesse cosi anche prima) Ho già rifatto 3 volte tutti i collegamenti (controllando i collegamenti una volta completato le saldature) ma succede sempre la stessa cosa: schermo nero e il lettore dvd che sembra che legga. Qualcuno può aiutarmi?? potrebbe essere il mochip diffettoso?? o sono io che ho sbagliato qualcosa grazie ciao Ultima modifica di nikimx : 5th July 2007 alle 21:41. |
|
||||
|
posta una foto NON SFOCATA dell'installazione
![]()
| Thread Tools | |
|
|