|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
come si fa a sapere che modifica ha la mia ps2? l'ho acquistata usata su ebay e mi piacerebbe sapere che mod ha visto che non sempre legge i giochi...spesso devo litigarci per una mezz'ora...mi dice errore nella lettura del disco o a volte esce fuori la scritta nessun disco inserito...come posso risolvere questo problema?qualche giorno fa ho chiesto a voi quali dvd sono i migliori e mi avete detto Verbatim dvd-r...li ho acquistati, ho fatto un paio di giochi ma niente nn li vuole leggere...ho persino comprato un kit per la pulizia della lente ma il problema non si è risolto. ci sono giorni in cui il gioco parte immediatamente e altri che nn ne vuole proprio sapere
![]() sapreste dirmi cosa posso fare? non so se devo aggiornare qualcosa masterizzare con un preciso programma? modificare la velocità di scrittura? nn ne ho idea...aspetto i vostri consigli... grazie ![]() ![]() |
|
||||
|
elenora ti consiglio di portarla da un buon modder, se ci dici di dove sei magari ti sappiamo consigliare qualcuno