|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
ok..ricontrollero' il tutto e faccio il fix con i 4 diodi.. poi magari ti posto una foto..ma come mai non carica ..ne gli originali ne gli altri?? mi consigli di controllare le bobbine della lente ?? o il fatto che il laser funziona non rende necessario il loro controllo?? Ciao grazie.. |
|
|||
|
Citazione:
Ciaoooo.. Dariooooo.. WWWOOOOWWWWW.. FUNZIONA...... avevo fatto il fix come mi aveva indicato Denni.... ma non andava... Adesso ho sostituito le quattro resistenze (il lavoro dei fili andava bene..ci ero stato attento) ho soltanto tolto le resistenze da 1800 ihm e messo altri due diodi.... adesso (faccio scongiuri) sembra che vada bene... GRAZIE INFINITE..... P.S. la cosa piu' bella che mi sono gustato dopo tanto tribulare... la gioia di mio figlio al vedere che tutto andava bene... GRAZIE ANCORA |
|
||||
|
Guarda che lo sbaglio lo hai fatto tu caro mio, io ti avevo scritto di mettere solo una resistenza da 1,8 k in parallelo tra quelle da 68k, tu quante ne hai messe 2, 4, o 300 ?
Inoltre ci terrei a precisare che sulle due resistenze da 68k va bene anche quella da 1,8 k in parallelo, oltre (anzi secondo molti più dei 2 zener) Inoltre prima hai detto di averle levate tutte 4 (quali?) Poi invece hai detto che ti è bastato soltanto aggiungere 2 zener, forse dovresti precisare un po !! PS: La prossima volta leggi meglio prima di dare ler colpe a chi ti aiuta! Ultima modifica di dennisfrau : 4th January 2008 alle ore 21:27. |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Ciao Denni ...ci tengo a precisare che .... intanto se tu la hai presa come un'offesa....ti chiedo a fronte di tutto il forum.... SCUSA..... non era nella mia intenzione offendere nessuno e tantomeno criticare l'operato di chi mi ha dato consigli in una materia in cui io non ci sono per nulla addentrato....per giunta in una cosa che io come puoi immagginare (x la gioia di mio figlio) ci contavo tantissimo...comunque se vogliamo essere precisi.. io avevo scritto che ho fatto come tu mi avevi indicato (poi sicuramente non ho eseguito bene quello che era il tuo consiglio) ma concludendo non ho scritto che era un consiglio errato.. ho scritto soltanto che non mi funzionava... Spero di avere chiarito e che non me ne voglia a male... Colgo ancora l'ccasione per RINGRAZIARE....tè Denni e Dario.. siete stati gentilissimi...GRAZIE... |
|
|||
|
Citazione:
AAhhh.. scusami.. ne avevo messe 2 ...1 in parallelo per ogni resistenza da 68 k.....purtroppo avevo interpretato così e male il tuo consiglio... invece credo che avresti voluto intendere ...1 in parallelo su tutte e due le resistenze da 68... comunque ...così con i 4 diodi pensi che potrebbe crearmi problemi?? per ora sta' andando alla grande... Grazie... |
|
||||
|
io metto sempre 4 diodi sulle resistenze da 68K e 30K, mai nessun problema
||||
|
Funziona in tutte due i modi, io faccio sia l'uno che l'altro fix anche se alcuni pensano sia ottimale mettere tra le due res da 68k quella da 1,8.
Sono curioso di sapere come hai saldato le res in parallelo, ti allego un disegno di come va messa (è un po grezzo ma rende l'idea), mi confermi di aver fatto così? Se la play funziona bene lasciala così |