|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps ma devo mettere il fix lenti su questa versione??? su modchip dicevano di si... altri dicono di no. visto che finora solo D@riao mi ha aiutato e lo ringrazio ancora... chiedo a te.... si o no al fix lente??? ciao
|
|
|||
|
piccolo lapsus... cmq mi è andata di nuovo in panne... credo che devo iniziare di nuovo da capo con tutti i collegamenti fatti bene... credo che sono un po instabili ed imprecisi... |
|
|||
|
Citazione:
ma come è possibile... la spengo che funziona la riaccedendo il giorno dopo e non funziona più... mi sono rifatto tutti i collegamenti da capo tuti per bene... ha funzionato 2 giorni... ora non parte proprio più... non mi esce neanche la scritta PLAYSTATION2... che faccio... |
|
||||
|
togli tutto e dai una bella pulita, vedi se da originale torna a vivere... se non va controlla che non ci siano corti e che tutti i fusibili siano integri