|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
problemi con matrix
Salve a tutti vi chiedo un aiuto per risolvere il mio problema.
qualche anno fa (2005) ho installato il matrix sulla mia play2 che ora non ricordo la versione (ci devo riguardare), sembrava funzionasse ma dopo qualche mese (non sono un utilizzatore assiduo) di utilizzo ha iniziato a fare i capricci presentandomi lo stesso problema nel tempo, cioè all'avvio del gioco mi compare il logo del matrix (la versione ultima) dopodichè non leggeva il gioco o lo leggeva facendo diversi riavvii (se fotunato) . nel tempo ho cercato di risolvere il problema rifacendo le saldature, quelle che mi sembravano fatte male, problema risolto solo per breve periodo in quanto, data a mio nipote dopo qualche giorno di utilizzo ha riscontrato lo stesso problema non riuscendo a far ripartire i giochi, ora considerando che mio nipote sta piangendo da giorni perchè è passato alla ps1 ![]() (scherzo!) potete darmi una mano con queste informazioni che vi ho dato o avete bisogno di una foto per maggiori dettagli.per postare una foto come devo fare? grazie a tutti |
|
||||
|
azz...chi te la ha fatta la NASA??
innanzi tutto non vedo perchè mettere tutti quei fix,già quello del crystal con un matrix..va beh..poi il chippino li mi sembra inutile,metteva 4 zener e via.. io smonterei i fix e il chippettino,lascerei solo il matrix con l'aggiunta di 4 zener se è V12,poi fili più corti,come mi è stato consigliato anche a me.. ![]()
|
grazie per i consigli! sinceramente quando comprai il chippettino e il fix lo feci perchè mi sembrava più semplice da montare, che diffrenza c'è non è la stessa cosa?
il fatto che i fili siano lunghi può essere il motivo per cui non funziona bene? grazie ancora |
|
||||
|
Infatti ! ritogli tutto e pulisci bene la piastra con spazzolino e trielina, metti 4 zener da 7,5 v come fix e assolutamente sposta il matrix più vicino ai punti da saldare, controlla nella gallery troverai tante foto da prendere come esempio.
Il problema dipende sicuramente dai Km di filo che hai messo. Il fix è una merda, lo feci anche io sulla mia prima v12, infatti devo essere l'unica persona che ha fatto in tempo a prendere il laser che si era bruciato, quando ancorea costava 80 euro . |
|
|||
|
ok! provvederò ma il chippettino lo levo?
e poi come faccio a vedere se il laser è bruciato? basta provare se legge un gioco originale? grazie ancora e scusate se vi faccio domande stupide |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|