|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PS2 Slim e Matrix Infinity 1.68 Problemi schermo
Salve,
ho acquistato quasi due mesi fa una PS2 Slim nuova di pacca, oggi l'ho ritirata dopo aver fatto la modifica e da quello che vedo mi dice Matrix Infinity 1.68. Ho questo problema, se faccio partire i giochi originali, mettendo il modchip in modalità stealth va tutto bene, ma se accendo la play, quando mi viene fuori la schermata Matrix, l'immagine balla un pò per poi stabilizzarsi. Dopo di chè l'immagine non è centrata ma è spostata verso destra e verso il basso, tagliando una parte dello schermo di gioco. La play l'ho collegata con il cavo standar in dotazione e l'adattatore scart sempre in dotazione al mio LCD da 26" della Samgung. Secondo voi il problema dello schermo spostato è causato da una errata installazione del chip, visto che disabilitandolo lo schermo è centrato perfettamente, tra l'altro mi sembra che l'immagine con il modchip sia nettamente più scadente. |
|
|||
|
Quote:
Ma esiste il cavo con uscita VGA per la PS2??? Lo chiedo perchè sul mio LCD ho anche quell'attacco. |
|
|||
|
Ciao, ho notato la conversazione perché io sto avendo lo stesso problema..
Ho una PS2 nuova (77004) modificata con infinity 1.93, e avviando qualunque tipo di gioco, sia originale che backup, lo schermo risulta tagliato un po' di più in basso e un po' meno in alto, e sulla destra è lievemente distorto, e la distorsione varia leggermente al cambiare delle immagini sullo schermo.. Sulla sinistra invece l'immagine sembra uscire leggermente dal limite dello schermo. Ho provato tutte le modalità video: pal, pal60, color, off, ntsc, però niente da fare.. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? |
|
||||
|
hai provato con un'altro televisore?
|
Si, ho provato con i due televisori che ho a casa... uno piccolo, sarà un 15 pollici e un 32 pollici sony non vecchissimo, entrambi a tubo catodico, non lcd...
Il problema è esattamente lo stesso su entrambi... Può essere colpa dell'installazione del chip? L'ho fatta da solo, ed è la prima che faccio, però ho usato tutti materiali a posto, awg30, multicore, ecc... Il fatto che i cavi siano più o meno disposti in modo ordinato sulla scheda può avere effetto sull'esito della modifica? Però funziona tutto alla perfezione, legge tutto bene. Nessuna idea? Potrebbe essere un po' di sporco sulla scheda da pulire con un po' di trielina o se fosse così i problemi sarebbero altri? Grazie!! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|