|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Per i fili si... ormai la mia ps2 sembra più una tastiera per tutti i pulsanti che c'ha!!!
Comunque, non è che avresti una foto del "pippoletto" da agganciare con la slidecard??? (o come mi hai detto te di smontare il pannello superiore del lettore per prenderlo anche con un cacciavite)
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Il pippoletto, come lo chiami tu, sta sotto il lettore non sopra, se devi usare la slidecard devi smontare il frontalino del carrello ed infilare la slide card immediatamente sotto di questo, la posizione del gancetto la si capisce guardando la slide card, vedrai che trovarlo non sarà difficile.
Una volta posizionata correttamente la slide card devi arla scorrere lateralmente sino a quando il carrello non fuoriesce leggermente, prendilo con le dita e finisci di sfilarlo. |
|
||||
|
Su youtube c'è un video per costruirsi una slide-card permanente, ma non penso faccia al caso mio... Comunque la tua alternativa alla slide-card è di smontare la plastica sopra al gruppo ottico per avere un più semplice accesso al disco, quando devo eseguire la swappata il disco è fermo o continua a girare???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Inserisci il cd swap per cd, una volta che la play lo avvia carica il programma, poi ti chiede di inserire il cd da avviare e in quel momento il disco si ferma, quindi sollevi il coperchio del lettore al quale avrai tolto precedentemente le vitine che lo bloccano e cambi il disco, rimetti il coperchio per far si che il disco sia bloccato nella sua sede e premi x per avviare il cd.
é facile! Dimenticavo !!! nella sezione download trovi gli elf equivalenti ai dischi swap magic ! |
|
||||
|
OK capito... comunque togliendo l'alimentazione e la massa al chip la play2non funziona comunque
, come si potrebbe farea riflashare il Chip???
|
||||
|
Sono validi come chip??? intendo dire se durano o se vanno per un mese e poi si piantano tipo il mio Infinity
E sopratutto sono reperibili gli schemi dicollegamento???
|
||||
|
i modbo sono due i casi o va' o non va'.
Comunque é strano che il matrix infinity è andato per un mese e poi ti ha piantato.... Hai una foto dell'istallazione?
||||
|
Al momento no, e in questi giorni non ho neanche due secondi di tempo per aprire la Play in quanto sono pieno di verifiche scolastiche...
![]() Comunque nel fine settimana la apro e gli faccio la foto... [OT]: Ho trovato dei dischi dello SWAP a 15€ in un negozio vicino a casa mia... Da quanto ho sentito dire dai miei amici mi dicono che non si trovano affatto male, ma quanto ho capito qui si dice che rovinino la lente... non dovrebbero "rovinare" (se uno lo fa con un pò di delicatezza non penso che ti rimanga in mano il carrello) il carellino??? Dato che non me lavo male con AutoCAD potrei ridisegnare il pezzetto di plastica in 3D (quello da agganciare) e farlo venire fuori, magari rifare anche il frontalino in modoche non si veda stà roba mezza smontata... ![]() O stò sognando a occhi aperti??? [/OT]