|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ok, ho tolto il Matrix e provato la Play... ma non parte neancora e non gira nemmeno la ventol anche se il cavetto è attaccato
Sarà la volta buona che mi compro la PSP???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Danno tutti continuità
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Se non sbaglio dicesti che tolto il chip la play funzionava, se hai rimesso il chip e stabilito che la play non andava, poi ritolto il chip e la play non va lo stesso potrebbe dipendere dal fatto che sia rimasto dello stagno che crea un microcorto, controlla bene con una lente seria e con il tester trà i punti del bios e ripulisci bene con spazzolino e trielina tutta la piastra.
|
|
||||
|
Eseguito... nessun corto, ho controllato con il tester e pulito la piastra con la trielina
|
||||
|
Non so più che dirti, è strano il fatto che prima senza il chip funzionava poi messo e ritolto non funziona più!
Al limite prova a spedirmela ... scherzo, comunque prova a farla vedere a qualcuno, magari ti è sfuggito qualcosa. |
|
||||
|
Potrebbe essere il flat del pannello MC+Joy messo male?? Perchè quando l'ho aperta per togliere il Matrix mi si è rotto il pezzettino che chiudeva completamente il Flat del PCB Memory+Joy, io l'ho infilato e mi sembrava ci stesse comunque così ho richiuso la play con calma facendolo restare in sede... Ma potrebbe essersi sfilato
Potrebbe essere quello???
|
||||
|
Be.... sicuramente come lo hai lasciato non va bene affatto! controlla che sia inserito bene e che la plastica che lo blocca sia inserita tra il flat e la presetta pressandolo bene sui contatti, al limite puoi cercare di bloccarlo una volta che è in sede con due gocce di colla a caldo.
|