|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Non penso che la schermata nera dipendesse da un corto, lo dimostra il fatto che all'inizio funzionava bene come hai detto tu, infatti se avessi creato un corto la schermata nera la avresti dovuta avere sin dall'inizio, a meno chè tu non abbia pulito male la piastra e magari spostando la play qualche residuo di sporcizia non si sia spostato posizionandosi tra due punti creando il corto.
Oppure poteva dipendere dai file che hai messo sulla memory. Se vuoi toglierti il dubbio rimonta il chip con più attenzione e si vedrà, ciao e buona mod! ![]() |
|
||||
|
Oddio... era abbastanza esposta alla polvere, ma la pulivo anche continuamente. Quindi escluderei quel problema anche perchè davanti alla griglia avevo inserito un altro filtro un pò più fitto del suo di serie. Comunque il motivo delsuo non-funzionamento credo sia stato il Matrix Manager perchè subito dopo averlo installato mi ha dato schermo nero...
Appena ho una mezz'oretta libera rimonto l'Infinity e ti aggiorno
|
Il problema è che non arrivavo neanche al Broswer... Non mi era neanche venuto in mente di andare da un amico a cancellarlo
![]() EDIT: Mi è tornato in mente che qualche tempo dopo avevo rimontato la mod ma il problema mi si era ripresentato così l'ho tolta di nuovo e riposta nel cassetto... Quella volta l'Infinity Mangaer non era caricato sulla MC
PlayStation 2 v7 + NA + HD Maxtor 160Gb + Matrix Infinity Ultima modifica di Ghost_X : 5th May 2008 alle 15:43. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|