|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il firmware 1.40 Matrix Infinity va su TUTTI i cloni...?
Hi all
![]() Ok, mi hanno inculato: ho un clone. Ho provato ad aggiornare il firmware della mia PS2 (credevo fosse Infinity originale, perchè così mi era stato detto...), avevo 1.38, volevo passare a 1.54, ed invece... boom! Kaput. Finish. The end. Ora, visto che lo stronzoide del negoziante ha ammesso di avere montato un clone e me lo ha sostituito gratuitamente (sempre con un altro clone, visto che gli originali manco sa dove si comprino, sto deficiente...), io vorrei quantomeno aggiornare il FW alla 1.40: mi conviene? Ci sono così tanti combiamenti tra 1.38 ed 1.40 da rendere "necessario" l'aggiornamento del FW? E poi, soprattutto: visto che io non so di che marca sia il mio clone, il FW 1.40, eventualmente, andrebbe bene con TUTTI i cloni o rischio di bruciare tutto un'altra volta? ![]() Ammazza quanto ho scritto... ![]() We, grazie mille per le vostre (eventuali) risposte: cya
|
|
|||
|
boh io non capisco una cosa .....e con questo non voglio spezzare nessuna lancia a favore dell'originale o a favore del clone .....solo una cosa voglio dirti ......
MA SE LA PS2 VA BENE CHE CAVOLO (e mi sono limitato) AGGIORNI A FARE? NON SEI CAPACE DI STARE FERMO CON QUELLE MANINE? io non capisco se una cosa va bene perche' rompergli le balls? monto matrix infinity orig a scatafascio e ultimamente sto' provando qualche "chiamiamoli" cloni perche' la gente vuole risparmiare (pero' glielo dico) e vanno da dio ....boh..... |
|
|||
|
Citazione:
Ma sarano anche ca**i miei se voglio aggiornare il firmware, o no...? E poi, se tu avessi letto bene il mio post, ho chiesto anche se ne valeva la pena aggiornarlo e se c'erano così tante migliorie/differenze da rendere necessario l'upgrade dalla 1.38 alla 1.40... non ho mica scritto "we, oggi non ci ho proprio un ca**o da fare: che ne dite se aggiorno il FW? Così, tanto per fare un danno?". Per il futuro, règolati. E cmq grazie a coloro che mi hanno risposto garbatamente e costruttivamente.
|