|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ma per VGA si intende il cavo che va da RGB a VGA oppure bisogna saldare dalla piastra madre ad un connettore???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Devo per forza passare prima dall'RGB oppure posso prendermi i piedini che mi servono direttamente dal connettore video PS2???
Intendo posso prenderli direttamente sulla piastra o devo per forza avere il cavo "esterno"??? Perchè la mia idea era quella di mettere la basetta nello spazio vuoto del HD e forare il pezzo di plastica che chiude l'Expansion Bay
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
ti conviene prendere quei cavi tipo quelli per le pistole namco smontarli così avrai un connettore maschio già bello cablato
![]()