|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Infinity su ps2 V12+FIX Zener la metto la R100K??
Grazie al vostro aiuto ho installato Un Matrix Infinity su PS2 V12 e sono riuscito a saldare i fili sul C
Posto 2 foto della Mod, per avere un vostro parere sul mio operato, sono aperto a ogni critica o suggerimento, basta che non mi bastonate .![]() ![]() provata e Funzionante!!, ho messo il fix a 4 Zener, come consigliato, ancora non ho messo la R da 100K.... Serve ad evitare i blocchi dovuti all'apertura del carrello giusto? quindi significa che su una ps2 senza Resistenza è necessario spegnere la console ogni volta che si deve aprire il carrello? E invece a che serve togliere le 2 resistenze da 22 ohm?? è assolutamente necessario? scusate le perplessità ma sono sempre restio a togliere componenti... per ora ho tolto solo lo scex... Posto anche una foto del Fix, vanno bene gli zener montati su questa Basetta? erano in omaggio con il Chip!. ![]() Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato. Ciao! ![]() Maury. |
|
|||
|
scusa che ti costa mettere una r??? 5 minuti?? così ti pari il culo se in caso di blocco apri lo psortellino.
Fidati mettila
|||
|
per diiminuire l'assorbimento di corrente del gruppo ottico [per diminuirne l'usura]
Se vuoi perdere 2 min per far durare di più l'ottica togliele :-P
|||
|
Ho messo la Resistenza da 100k, ho bisogno di un'altro aiutino per togliere le 2 da 22, è possibile toglierle con il saldatore? ho provato a togliere un pò di stagno dai bordi con la trecciola di rame, poi scaldandouno dei due lati tenendo la resistenza con la pinzetta cerco di sollevarla ma non mi riesce... come posso fare? serve perforza una stazione ad aria calda?
|
|
|||
|
no basta pure una stazione saldante che arrivi a 420 c° io ne vendo una sa ti serve.
Se no invece della trecciola, prova a mettere un po' di flussante sui bordi, e un po' di stagno sulla punta e mettiti lì e riscaldi finchè non viene via, ma non so se ci riesci.... comunque ci vuole un po' di tempo.
|||
|
Le ho Tolte!!
Dato che ho 2 saldatori e una moglie ho adottato questa tecnica, i due saldatori li ho utilizzati tutti e due contemporaneamente sui due lati delle resistenze, mettendo un pò di flussante. mentre mia moglie l'ho usata per tenere la R con le pinzette... Che fenomeno he he he!!! ![]() |
|
|||
|
beh questa non l'avevo mai sentita :-D