|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
infinity e cd-rw
ciao ragazzi,
ho modificato da poco un v3 con un infinity bluedot, terminata la quale mi sono accorto che la console legge tutto benissimo (per gli standard delle v3 ovviamente), tutto tranne i cd-rw.magari mi sbaglio ma mi sembra di ricordare di un fantomatico filo aggiuntivo da attaccare per permettere alla ps2 di leggerli, vorrei sapere se ricordo bene, e in quel caso dove posso trovare gli schemi, o devo semplicemente ricontrollare qualcosa, in questo caso mi piacerebbe sapere quale dei fili regola tali supporti (vi prego non ditemi 'b' o 'i' ...)
|
|
|||
|
Citazione:
E' comodo per provare un gioco o per trasferire dati da un cd rw alla play, sconsigliato usarli a lungo per le sollecitazioni alla lente....... ciao |
|
|||
|
Citazione:
Le ps2 leggono i cd-rw a random (in italiano "a cazzo" ), dipende dal culo che hai; io fino ad ora ho trovato solo 1 o 2 ps2 che li leggessero.I dvd-rw SIA GIOCHI SIA FILM vengono letti dalle V5 in su; le V5-V7 li leggono senza collegare F, dalle V9 devi collegare F. Fine