|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Penso sia utile segnalare a chi possiede un HD interno che esiste la possibilità di aggiornare il chip caricando la ISO (o il BIN + CUE) dell'aggiornamento sull'HD come se fosse un gioco ed avviarla. Si evita di masterizzare un CD, ed il file letto da HD penso sia ancora più affidabile del CD (procedura provata personalmente per aggiornare da 1.88 a 1.93 con esito posistivo).
P.S. riporto quanto scritto in un altro mio post perchè penso sia utile indicarlo anche qui. Ho provato a copiare direttamente nella cartella _BOOT dell'HD un ELF rinominandolo boot.elf ma riavviando con L1 premuto resta lo schermo nero, mentre la DEV1, BOOT2.ELF e BOOT3.ELF da mc funzionano regolarmente. Ho provato ad installare con dev2install lo stesso ELF che avevo copiato manualmente nella cartella dell'HD _BOOT e adesso funziona. Poi ho provato a sostituirlo con l'HDLoader (sempre rinominandolo BOOT.ELF e copiandolo manualmente con launchelf) ed all'avvio con L1 premuto mi appariva lo schermo completamente rosso! Ho poi provato ad installare lo stesso HDLoader con dev2install e funziona correttamente. MORALE: copiando un ELF rinominato BOOT.ELF nella cartella _BOOT dell'HD NON PARTE COME DEV2. Installandolo con dev2install SI. Se non capita solo a me sarebbe opportuno correggere la guida Matrix. |
|
|||
|
Ho un problema con una play2 con il chip Matrix che mi è capitata sottomano, e mi piacerebbe parlarne con te, visto che sei un esperto dell'INFINITY.
![]() Dunque, la modifica funziona quasi normalmente (ogni tanto perde qualche colpo, ma càpita, basta riavviarla) con gli originali e i backup, ma dopo aver cambiato parametri nell'infinity manager (pal -> ntsc), aver salvato nella flash e aver tentato successivamente altri cambi di parametri (screen fix, fast boot mode, psx fix mode, ecc.) non è stato più possibile salvarli in modo definitivo e ogni volta che la console riparte lo fa con i settaggi di default del bios matrix. Fra l'altro ho provato ad aggiornare il bios ma il comando start al momento del flashing non ottiene nessun effetto. Ho un grosso problema oppure in qualche modo è risolvibile? ![]() Grazie. |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| infinity , matrix , matrix infinity |
| Strumenti discussione | |
|
|