|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Guida per Matrix Infinity
Eccovi una guda che spiega come utilizzare il Matrix Infinity.
Per visualizzarla: Guida Matrix Infinity Mentre per scaricare la guida in PDF: Guida Matrix Infinity PDF LINK Sito Matrix Infinity Firmware Matrix Infinity 1.93 uLaunchELF Dev2Install
|
accidenti era ora che qualcuno facesse un po di chiarezza per il menu/configurazione del matrix,anche se certe cose si sapevano e si mastica un pò di inglese le guide sono sempre le benvenute.grande POWER
|
|
||||
|
Perfetta Power !
BRAVO , finalmente viene citata anche la possibilità di creare la cartella MATRIXTEAM che sembrava esser stata dimenticata, poi devo essere sincero..... non sapevo che l'infinity ti permette di caricare anche il BOOT2.elf, ed il 3 premendo R2, L2.............. è proprio vero che non si smette mai di imparare!Se posso dare un consiglio, io aggiungerei solo una nota che evidenzi la possibilità di risparmiare un cd per l'installazione della dev2 dato che l'elf su _boot lo si può mettere tramite launchelf. |
|
||||
|
Ho completato la guida e ne ho fatta una versione in PDF, potete scaricarla al link qui sotto
Guida Matrix Infinity
|
Ok.
Per la questione del VGA non ci sarebbe bisogno di riflashare il firmware, basterebbe ricordare la corretta sequenza di tasti per impostare un'altra modalità, ad esempio: - Premere TRIANGOLO+CERCHIO all'avvio della console per entrare nel menu di configurazione. - Premere una volta X per impostare l'uscita su OFF oppure - Premere due volte X per impostare l'uscita su COLOR oppure - Premere tre volte X per impostare l'uscita su PAL oppure - Premere quattro volte X per impostare l'uscita su NTSC oppure - Premere cinque volte X per impostare l'uscita su PAL60 - Premere START per salvare le impostazioni - Riavviare la console Se la guida è definitiva dimmelo così la mettiamo nella sezione Tutorial della Home
| Tags |
| infinity , matrix , matrix infinity |
| Strumenti discussione | |
|
|