|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|||
|
Citazione:
Hai perfettamente ragione le saldature non ci sono, perchè è inutile saldare se già si perde nello schema...scusa cmq la confusione che ho fatto io nei miei post.... |
|
|||
|
Citazione:
Una sola e semplice domanda...è naturale che nel case di una 3 ci sia la piastra di una 4?! Non sarà mica che il primo modder a cui mi sono rivolto ha cambiato la piastra?!
|
|
||||
|
Citazione:
cmq ti confermo le foto che hai postato sono di una V4 al 100%
||||
|
Se vuoi un modder serio in Sardegna fammi un fischio....
Non sapere riconoscere una v3 da una v4 mi sembra alquanto ridicolo!!!! Mi è capitata la stessa cosa da un tizio che abita dalle mie parti che definiscono un genio......ho postato su un'altro forum una foto che mi è arrivata della sua creatura e non vi dico che risate mi sono fatto. Cmq Ps2 io sono vicino ss;se vuoi io sono qua'.... |