|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto con ps2 v3
Salve, ho un grossisimo problema!
Ho portato la mia ps2 V3 (almeno credevo) con un matrix infinity originale, da un modder e gli chiedo di montarlo. Risposta dopo 5 giorni: la sua playstation non si può modificare con questo chip e mi chiede se ne voglio un altro. Gli dico no grazie. La porto da un secondo modder il quale in maniera più onesta mi dice che non trova lo schema. Mi dice che forse la scheda all'interno del case ps2 non è più una versione 3. Prova a controllare anche altri schemi ma corrispondono tutti sino all'80% o giu di lì. Domande :esistono varianti ad una versione 3 della ps2?! Se si dove trovo questi schemi?! Mi dicono che non sanno che pesci prendere per loro incapacità?! Il primo a cui mi sono rivolto avrebbe potuto sostituire la piastra con un altra, perchè magari alla fine l'ha bruciata?! Se si, come faccio adesso a capire con quale è stata cambiata?! Aiutatemi vi prego!
|
|
|||
|
Benchè io sia di Roma in questo momento sono in Sardegna e vicino a dove mi trovo ho solo questi due modder...mi sarebbe utile se qualcuno mi potesse indicare dove trovare gli eventuali schemi per quelle differenti versioni.
Ve ne sarei davvero grato!!! Grazie in anticipo. |
|
||||
|
ehehehe!!ci sono un sacco di "modder"che mettono annunci del tipo"io faccio solo v12" oppure "v3 e v4 non le faccio perchè troppo vecchie".
la verità è che non tutti sono in grado di farle,perchè se una v3 funziona bene è la console più bella ma ovviamente non è da tutti modificarle e farle funzionare bene.
|||
|
Premetto sempre che sono Noob!
Ma non riesco a capire perchè si dice che le V3 sono complicate..... dagli schemi mi sembrano + difficili le v9 che le v3... Poi magari alla prima V3 che mi capita vengo qui a piangere e mi bastonerete
|