|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
un aiuto x ps2
ciao a tutti,ho b isogno di un aiuto:ho una ps2 modello 5004 mod. con matrix infinity ho attaccato un hard disk e ho istallato sulla mc il programma devolution mode 2,ma quando arrivo alla skermata ke mi dice tutte le funzioni dei tasti io schiaccio la x o il rotondo x entrare nella skermata dell hd e a quel punto si blocca nn posso far altro ke spegnere,ho notato pero ke se nella ps2 c e inserito un qualsiasi cd o dvd entra nella skermata dell hd.mi potete aiutare a capire cosa devo fare x nn usare ne cd ne dvd x entrare nell hd?ciao
|
|
||||
|
Spostato nella sezione giusta!
Click...
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Perdono ho sbagliato...
Grazie Ps2Lover per la segnalazione!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
ciao,sono nuovo mi sono appena iscritto spero che riesca a trovare le soluzioni per il mio problema.
Io ho una ps2 mod 5004,ho acquistato un adattore di rete ethernet e un hard disk della maxtor da 80Gb e il programma HDavance 2.0 ma una volta messo insieme il tutto ho messo il cd di hdavance,caricato il gioco ma non si vede niente quando lo faccio partire sulla tv si vede nera.ho visto nel forum che voi usate un 'altro tipo di programma e qualcosa sulla memory card io non ho capito molto qualcuno mi puo aiutare??? |
|
|||
|
Che gioco è? forse devi impostare la modalità!
Ti metti sul gioco e premi select, poi impisti le modalità per trovarle cerca il gioco nella lista http://list.consoleworld.org Ciao!
|