ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #91 (permalink)  
Vecchio 28th May 2006, 13:01
Senior Member

Potenza rep: 4
guerrierodipace è su una strada distinta
sbagliato,in base alla versione firmware fanno le stesse cose dell'originale.
Spesso i cloni funzionano bene.
Il vero problema è spacciarli x originali!!
e prima di accendere un flame chiarisco che io non ne monto a meno che non lo porti il cliente.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #92 (permalink)  
Vecchio 28th May 2006, 13:33
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Esatto, daccordissimo in tutto, la cosa sbagliata è spacciarli per originali!!!
  #93 (permalink)  
Vecchio 1st June 2006, 14:26
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Firmware 1.88 rilasciato DOWNLOAD
  #94 (permalink)  
Vecchio 7th September 2006, 17:13
Junior Member

Potenza rep: 0
ChipLoader è su una strada distinta
Fortunatamente il negozio in cui ho fatto fare la modifica è stato onesto. Mi hanno confermato l'originalità del chip matrix facendomelo vedere e aggiornando in mia presenza il firmware alla versione 1.88!!

P.s. La PS2 va che è una bomba!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #95 (permalink)  
Vecchio 7th September 2006, 20:10
L'avatar di Kall
Junior Member

Kall è su una strada distinta
allora sentite questo:
un mio amico doveva modificare la console V7 allora purtroppo sono senza saldatore (bruciato) quindi gli consiglio un negozio dalle mie parti dove di solito compro le console e i giochi ho sempre comprato tutto li allora mi faccio dare la play e la porto io e dico "mi raccomando infinity originale"
si si lo sai nn ci sono problemi
ok l'indomani la console è pronta sicuro di tutto porto la console al mio amico contentissimo tutto perfetto e io poi quando vuoi la aggiorni
lui grazie grazie dopo 2 settimane la aggiorna e BUM tutto bloccato
la apro controllo e mi rendo conto del SE cazzo dopo tutte le cose che ho comprato mi bidonano cmq ci vado mi lamento come un caimano e mi dicono che il chip l'hanno cambiato come cambiato la console è aperta e siccome eravamo amici gli dico l'ho aperta io certo per controllare e lui il chip nn è nostro ok incazzato come una bestia arriviamo quasi alle mani
vabbe alla fine praticamente il suo moddatore di fiducia gli ha rifilato un SE e lui nn sapeva nulla cmq tutto apposto chip cambiato amico recuperato cmq morale nn fidarsi neanche degli amici !
  #96 (permalink)  
Vecchio 9th September 2006, 16:45
Junior Member

Potenza rep: 0
baldios è su una strada distinta
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi: se compro oggi una PS2 con il firmware all'ultimo aggiornamento (1.88, giusto?), sono sicuro che si tratti di un infinity originale?
Grazie mille!
  #97 (permalink)  
Vecchio 9th September 2006, 17:15
dex dex non  è collegato
Senior Member

dex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Kall Visualizza messaggio
allora sentite questo:
un mio amico doveva modificare la console V7 allora purtroppo sono senza saldatore (bruciato) quindi gli consiglio un negozio dalle mie parti dove di solito compro le console e i giochi ho sempre comprato tutto li allora mi faccio dare la play e la porto io e dico "mi raccomando infinity originale"
si si lo sai nn ci sono problemi
ok l'indomani la console è pronta sicuro di tutto porto la console al mio amico contentissimo tutto perfetto e io poi quando vuoi la aggiorni
lui grazie grazie dopo 2 settimane la aggiorna e BUM tutto bloccato
la apro controllo e mi rendo conto del SE cazzo dopo tutte le cose che ho comprato mi bidonano cmq ci vado mi lamento come un caimano e mi dicono che il chip l'hanno cambiato come cambiato la console è aperta e siccome eravamo amici gli dico l'ho aperta io certo per controllare e lui il chip nn è nostro ok incazzato come una bestia arriviamo quasi alle mani
vabbe alla fine praticamente il suo moddatore di fiducia gli ha rifilato un SE e lui nn sapeva nulla cmq tutto apposto chip cambiato amico recuperato cmq morale nn fidarsi neanche degli amici !
fidati, il tuo caso non è il primo, ne sarà l'ultimo.....

PS ma usare un po' di punteggiatura no?!?
  #98 (permalink)  
Vecchio 10th September 2006, 04:49
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da baldios Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi: se compro oggi una PS2 con il firmware all'ultimo aggiornamento (1.88, giusto?), sono sicuro che si tratti di un infinity originale?
Grazie mille!
in teoria si...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #99 (permalink)  
Vecchio 10th September 2006, 13:00
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da baldios Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Grazie mille!
tranquillo è originalissimo perchè i cloni supportano sino al firmware 1.40
  #100 (permalink)  
Vecchio 10th September 2006, 15:34
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
tranquillo è originalissimo perchè i cloni supportano sino al firmware 1.40
A meno che non facciano apparire la scritta 1.88 e in realtà il firmware è più vecchio.
Non c'è limite alla fantasia dei cinesi.
Comunque in linea di massima dovrebbe essere buono se supporta un fw 1.88.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione