ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #101 (permalink)  
Vecchio 10th November 2006, 21:05
Junior Member

Potenza rep: 0
siyisma è su una strada distinta
Sul sito ufficiale dell'infinity c'è scritto che i "cloni" non possono essere disattivati (tramite la pressione del tasto START all'avvio fino alla comparsa della scritta DISABLED).

Io ho disattivato con questa procedura il mio chip. E per quando riguarda la lettura dei dvd masterizzati è risultato effettivamente DISABLED (fino allo spegnimento della console).

Posso essere sicuro che possiedo un chip Matrix Infinity Originale?

Può essere questa un test per verificare se il proprio chip è originale o meno?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Dulcis in fundo...

Complimenti per il Forum...
e Complimenti a tutti i suoi membri che lo hanno reso quello che è: il Migliore nel campo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #102 (permalink)  
Vecchio 10th November 2006, 21:08
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
potresti aprire la console e postare una foto del chip.
al momento che firmware c'è caricato su ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #103 (permalink)  
Vecchio 10th November 2006, 21:13
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
i modbo si disattivano.

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #104 (permalink)  
Vecchio 11th November 2006, 14:40
Junior Member

siyisma è su una strada distinta
il chip è aggiornato alla versione 1.39 , in questi giorni avrei voluto aggiornarlo ad una versione più recente ma appunto nn sono sicuro se è originale infinity, quindi nn vorrei rischiare.
Il chip lo posseggo da quasi 2 anni ormai e nn mi pare il modbo esistesse.
Volevo evitare di aprire la console, ma se necessario lo farò.
  #105 (permalink)  
Vecchio 11th November 2006, 17:52
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
purtroppo per esserne sicuro devi aprire per forza la console
  #106 (permalink)  
Vecchio 7th January 2007, 11:39
Junior Member

fabecafu è su una strada distinta
Sono pienamente d'accordo Salvo_st817, xkè ci siamo andati assieme nel negozio gli abbiamo kiesto il matrix infinity originale e ci ha rifilato un clone, quando abbiamo riportato le nostre console a casa e "ovviamente" abbiamo aggiornate il chip si è bloccato. Ci hanno fatto mille discussioni ke noi non lo dovevamo aggiornarlo xkè non lo sapevamo fare, poi si sono inventati ke era una partita di chip riuscita male, tagliando corto poi alla fine ad un prezzo ridicolo xkè ci hanno perso, hanno montato il matrix infinity originale. Perciò non fidatevi se vi dicono di non aggiornarlo xkè vuol dire ke è un clone e pretendete quello che avete kiesto ed ovviamente ve lo debbo dare senza aggiunta di altro denro

Ultima modifica di fabecafu : 7th January 2007 alle ore 11:54.
  #107 (permalink)  
Vecchio 7th January 2007, 20:09
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
ciao fabecafu, molta gente è ormai informata sull'esistenza cloni quindi sembrerebbe che il fenomeno delle "truffe" sia diminuito, attenzione, diminuito non cessato
  #108 (permalink)  
Vecchio 1st July 2007, 10:59
Pif Pif non  è collegato
Member

Potenza rep: 2
Pif è su una strada distinta
Thread molto utile !

Visto che dovrei prendere una Ps2 usata senza possibilita' di controllare il chip , volevo quantomeno andare a spanne.

Oltre al metodo del DISABLED , poteti dirmi se è possibile ( e nel caso affermativo in che modo) controllare il firmware attuale del chip via software.
Cioè cè qualcosa da premere per leggere a schermo la versione del firm montato ,nel caso di presunto infinity?

Scusate ma sono un po' niubbo su ste cose (mai avuto ps2) e dovrei fare delle domandine mirate al venditore , quindi se tipo appare in full screen appena accendi la play io non lo so , non infierite è normale ^_^

Grazie a tutti
  #109 (permalink)  
Vecchio 1st July 2007, 11:48
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
quella del disabled non è da prendere come oro colato,visto che ci sono clony che si disabilitano senza problemi come gli originali.

l'unica è aprire la console e controllare
  #110 (permalink)  
Vecchio 1st July 2007, 12:58
Pif Pif non  è collegato
Member

Potenza rep: 2
Pif è su una strada distinta
Immaginavo 8(

Era solo perche , se fosse solo il modbo che si disabilita , penso che mi andrebbe comunque bene , visto che sto cercando una play2+Network adapter da mettere con HD e mi importa che il chip abbia il DEV mode per poter avviare programmi senza passare per la lente , cosi da rendermi
indipendente dall'usura di quest'ultima.

In effetti comunque , ci sono troppe variabili se non è solo il modbo che si disabilita ,quindi vedro' di organizzarmi meglio.

Grazie mille!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione