|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sul sito ufficiale dell'infinity c'è scritto che i "cloni" non possono essere disattivati (tramite la pressione del tasto START all'avvio fino alla comparsa della scritta DISABLED).
Io ho disattivato con questa procedura il mio chip. E per quando riguarda la lettura dei dvd masterizzati è risultato effettivamente DISABLED (fino allo spegnimento della console). Posso essere sicuro che possiedo un chip Matrix Infinity Originale? Può essere questa un test per verificare se il proprio chip è originale o meno? Grazie anticipatamente per le risposte. Dulcis in fundo... Complimenti per il Forum... e Complimenti a tutti i suoi membri che lo hanno reso quello che è: il Migliore nel campo. |
|
|||
|
il chip è aggiornato alla versione 1.39 , in questi giorni avrei voluto aggiornarlo ad una versione più recente ma appunto nn sono sicuro se è originale infinity, quindi nn vorrei rischiare.
Il chip lo posseggo da quasi 2 anni ormai e nn mi pare il modbo esistesse. Volevo evitare di aprire la console, ma se necessario lo farò. |
|
|||
|
Sono pienamente d'accordo Salvo_st817, xkè ci siamo andati assieme nel negozio gli abbiamo kiesto il matrix infinity originale e ci ha rifilato un clone, quando abbiamo riportato le nostre console a casa e "ovviamente" abbiamo aggiornate il chip si è bloccato. Ci hanno fatto mille discussioni ke noi non lo dovevamo aggiornarlo xkè non lo sapevamo fare, poi si sono inventati ke era una partita di chip riuscita male, tagliando corto poi alla fine ad un prezzo ridicolo xkè ci hanno perso, hanno montato il matrix infinity originale. Perciò non fidatevi se vi dicono di non aggiornarlo xkè vuol dire ke è un clone e pretendete quello che avete kiesto ed ovviamente ve lo debbo dare senza aggiunta di altro denro
Ultima modifica di fabecafu : 7th January 2007 alle ore 11:54. |
|
|||
|
Thread molto utile !
Visto che dovrei prendere una Ps2 usata senza possibilita' di controllare il chip , volevo quantomeno andare a spanne. Oltre al metodo del DISABLED , poteti dirmi se è possibile ( e nel caso affermativo in che modo) controllare il firmware attuale del chip via software. Cioè cè qualcosa da premere per leggere a schermo la versione del firm montato ,nel caso di presunto infinity? Scusate ma sono un po' niubbo su ste cose (mai avuto ps2) e dovrei fare delle domandine mirate al venditore , quindi se tipo appare in full screen appena accendi la play io non lo so , non infierite è normale ^_^ Grazie a tutti |
|
||||
|
quella del disabled non è da prendere come oro colato,visto che ci sono clony che si disabilitano senza problemi come gli originali.
l'unica è aprire la console e controllare
|||
|
Immaginavo 8(
Era solo perche , se fosse solo il modbo che si disabilita , penso che mi andrebbe comunque bene , visto che sto cercando una play2+Network adapter da mettere con HD e mi importa che il chip abbia il DEV mode per poter avviare programmi senza passare per la lente , cosi da rendermi indipendente dall'usura di quest'ultima. In effetti comunque , ci sono troppe variabili se non è solo il modbo che si disabilita ,quindi vedro' di organizzarmi meglio. Grazie mille! |