|
|||||||
| Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post.
Scrivo solo per dire che anche io mi sono fatto fregare su ebay... se solo avessi scoperto questo forum prima... Insomma adesso mi ritrovo con una ps2 silver con infinity SE bloccata. ![]() |
|
|||
|
Salve ragazzi esperti..io ho un infinity Se e la sto montando..non la voglio cambiare perchè voglio effetivamente provarla..
Domanda: ma qualcuno ce l'ha già? a me basta che funziona con i backup dei miei giochi..almeno questo lo fa? non chiedo altro...per il resto ho la mia bella xbox dove faccio di tutto...ciao ![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
P.s. e' un servizio che faccio ai privati che sono risultate "vittime" e non ai commercianti che ne vorrebbero centinaia di "recuperi" |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ho installato la Matrix Se da solo e la play si accende tranquillamente ma non mi da nessun logo all'avvio.è normale? o dovrei vedere qualche scritta particolare? un' altra cosa: dove posso trovare degli aggiornamenti del firmware? sul sito non ci sono..scusate l'ignoranza..
|
|
||||
|
Citazione:
Gli aggiornamenti li trovi nel sito ufficiale del Matrix Team www.infinitymod.com, ma aggiorna il chip alla versione 1.40, altrimenti con versioni superiori si bloccerà il chip.