ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips > Official Matrix Modchips Forum

Official Matrix Modchips Forum Forum di supporto ufficiale italiano sponsorizzato direttamente dal team Matrix: www.infinitymod.com

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #41 (permalink)  
Vecchio 15th September 2005, 05:33
Senior Member

Potenza rep: 4
Buran è su una strada distinta
Ciao a tutti!
Visto che su alcuni forum dicono che io non aiuto le persone in difficolta' con i cloni (strano visto che tra qui' e PS2Wrold ne avro' scritti quasi 100 di messaggi) e che in giro scrivono un sacco di ca..ate tecniche a riguardo, sarebbe proprio i di scrivere un tutorial fatto in modo serio e non prendendo post di altri e metterli insieme (e magari prendersene la paternita' come spesso fanno sui forum italiani), fatemi sapere che cosa vorreste sapere su Infinity e i suoi cloni... da informazioni di carattere funzionale (come funziona), tecnico (come si puo' modificare, riprogrammare, testare..), commerciale etc etc
Fatemi sapere voi e soprattutto fatemi sapere se e' interessante o se sto solo perdendo tempo.

ciao ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #42 (permalink)  
Vecchio 24th September 2005, 23:50
Member

Gatesuka è su una strada distinta
Per quanto mi riguarda (e penso di parlare a nome di tutti coloro che leggono questo forum) un tuo aiuto sarebbe davvero benvenuto: se c'è una possibilità di recuperare l'uso della PS2 con copie di backup, ben vengano i tuoi consigli

Ti ringrazio anticipatamente
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #43 (permalink)  
Vecchio 25th September 2005, 00:43
Senior Member

Potenza rep: 5
fabiuscom è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Buran
Ciao a tutti!
Visto che su alcuni forum dicono che io non aiuto le persone in difficolta' con i cloni (strano visto che tra qui' e PS2Wrold ne avro' scritti quasi 100 di messaggi) e che in giro scrivono un sacco di ca..ate tecniche a riguardo, sarebbe proprio i di scrivere un tutorial fatto in modo serio e non prendendo post di altri e metterli insieme (e magari prendersene la paternita' come spesso fanno sui forum italiani), fatemi sapere che cosa vorreste sapere su Infinity e i suoi cloni... da informazioni di carattere funzionale (come funziona), tecnico (come si puo' modificare, riprogrammare, testare..), commerciale etc etc
Fatemi sapere voi e soprattutto fatemi sapere se e' interessante o se sto solo perdendo tempo.

ciao ciao
Qualunque informazione tua abbia è ben accetta!!
  #44 (permalink)  
Vecchio 25th September 2005, 00:46
Member

Potenza rep: 0
zac79x è su una strada distinta
Informazioni tecniche su come recuperare i cloni secondo me dovrebbero essere graditi a tutti. comunque non è sicuramente tempo perso, dato che leggerò il tuo tutorial volentieri. In particolare mi interessa sapere a livello elettronico-tecnico da cosa si differenziano dagli originali,perchè si bloccano con firmware aggiornati? Già bramo dalla voglia di sapere e leggere ,studio ing elettronica e queste cose mi interessano un sacco
  #45 (permalink)  
Vecchio 25th September 2005, 00:59
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Ci voleva proprio un tutorial.
ottimo Buran.

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #46 (permalink)  
Vecchio 25th September 2005, 01:04
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Io sono del parere di non diffondere il metodo su come recuperare i cloni bloccati, perchè i modder disonesti potrebbero diventare ancor più disonesti, almeno questo è quello che penso io.
Se c'è bisogno di recuperarne qualche chip bloccato di una persona che è risultata vittima come ha detto Buran, è meglio contattare lui personalmente e farselo sbloccare direttamente da lui se vuole.

Per il resto il tutorial è più che accetto, anzi non vedo l'ora di leggerlo.
  #47 (permalink)  
Vecchio 28th September 2005, 16:43
Lenders rules

baccinelli è su una strada distinta
Io ho una slim con firmware 1,40 xchè ho paura ad aggiornarlo in quanto non so se clone o meno.. esiste un modo per vedere su è un clone senza aprire la mia play2? Sono un po' maldestro con il cacciavite...
  #48 (permalink)  
Vecchio 28th September 2005, 20:37
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
L'unico modo è aprirla.
  #49 (permalink)  
Vecchio 29th September 2005, 14:09
Lenders rules

baccinelli è su una strada distinta
ciao salvo, ho provato a smontare la mia ps2 slim stamani ma non sono riuscito a tirare fuori la sk madre maledizione... esiste un tutorial che insegna come aprire la consolle in sicurezza?

Ti elenco cosa ho fatto:
1) Ho tolto 6 viti dal sotto alloggiate sotto i piedini
2) Ho diviso la "scaocca" in due con la sk che mi è rimasta nella parte sotto
3) Ho tolto la vite posta sopra le porte dei gamepad

Arrivato a questo punto non ho più saputo cosa togliere... la sk madre mi sembrava come ancorata sul retro (dove ci sono le uscite audio, video e alimentazione) ma non ho visto ulteriori viti che potevano tenere salda la scheda. Sulla parte frontale invece la scheda darebbe anchee potuta uscire se non fosse stato per le porte dei gamepad che non passano dal rivestimento esterno di plastica. Per paura di rivinare qualche cosa mi sono fermato qui non sapendo dove agire... mi potete dare una mano??

grazie (come al solito) anticipatamente!!!
  #50 (permalink)  
Vecchio 29th September 2005, 14:24
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
bacinelli vuoi un consiglio??? se la ps2 funge bene (anche se dovesse avere un clone) lasciala stare così... è sempre meglio avere una ps2 moddata FUNZIONANTE (anche se con eventuale clone) che una PS2 rotta

ciao
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione